Esistono purtroppo allevatori senza scrupoli che abbandonano gli animali se non possono trarne profitto. Ma anche, fortunatamente, persone dal cuore d’oro che non si fanno da parte di fronte alle avversità. Questa è la storia di una donna che trova una cucciolata abbandonata da un allevatore, tra cui un cucciolo albino cieco che decide di salvare e curare.
Cucciolo albino abbandonato insieme ai suoi fratelli
Una donna di nome Clanay ha sentito lamenti provenire dal cortile del suo vicino e ha trovato una cucciolata di cani che avevano meno di 24 ore. Ha scoperto che erano stati abbandonati da un allevatore perché erano molto malati. La donna, dal cuore d’oro, si offrì di prendersene cura.
I cuccioli erano talmente piccoli che sembrava più criceti che cani. Il più piccolo e debole venne chiamato Lucky ma non sperava che sarebbe sopravvissuto. Tutti i suoi fratellini morirono e Clanay si aspettava il peggio anche per lui.
Lucky è cieco ma è sopravvissuto
Ma Lucky era un guerriero e voleva vivere. La donna iniziò a nutrirlo con la siringa perché faceva fatica a mangiare talmente era debole. Dopo qualche settimana di cure finalmente il cucciolo aprì gli occhi. Fu allora che scoprì che era cieco. Uno degli occhi era ridotto molto male e venne rimosso chirurgicamente.
Il cucciolo è albino e avrà bisogno per sempre di cure
Il veterinario rivelò a Clanay che Lucky era un cane albino e avrebbe avuto dei problemi di salute. Le consigliò di rivolgersi a uno specialista. Il cucciolo non avrebbe mai avuto una vita normale ma la donna non si perse d’animo. Anche se cieco Lucky era dolce e vivace.
Clanay è intenzionata a dare a Lucky la migliore vita possibile. Farà di tutto per prendersi cura di lui anche se ciò significherà sottoporlo a lunghe e costose cure. Il cuore di una mamma non conosce ostacoli.
LEGGI ANCHE Compra un cucciolo di cane e dopo un anno scopre che è un animale selvatico raro