Cucciolo cade nelle crocchette e le mangia tutte

Cucciolo cade nel pacco delle crocchette: quando il proprietario lo tira fuori resta colpito dalla sua enorme pancia

L’alimentazione del cane dovrebbe essere controllata attentamente dal proprietario, perché l’animale deve assumere le giuste energie durante la giornata. Quest’ultime variano a seconda l’età del cane, dell’attività fisica, di un’eventuale gravidanza e ad altri fattori. Inoltre nella dieta devono essere presenti tutti i nutrienti necessari per la crescita, soprattutto per quanto riguarda un cucciolo, che ha bisogno di determinati oligoelementi, essenziali per lo sviluppo corporeo.

Cucciolo cade nelle crocchette e le mangia tutte

Gli animali, i cani in particolare, tendono ad essere sempre voraci, sembra non abbino il senso della sazietà, per cui, se gli lasciassimo tanto cibo lo finirebbero tutto. Per questo motivo bisogna scegliere con cura l’alimento giusto e pesare attentamente le quantità. A questo proprietario è successo che ha lasciato il cucciolo da solo, in casa, ed è riuscito ad entrare nel pacco delle crocchette ed a mangiarne tantissime. Tant’è che al suo rientro lo ha trovato con la pancia di dimensioni enormi.

Cucciolo mangia una quantità esagerata di crocchette: la sua pancia sta per scoppiare

Cucciolo cade nelle crocchette e le mangia tutte

Il padrone esce fuori di casa, insieme alla sua famiglia, per fare dei servizi e decide di lasciare il cucciolo, Bethoven, anche chiamato “Zé Colo“, in casa da solo. In loro assenza il cagnolino ha frugato in tutti gli angoli della casa, probabilmente con l’intento di trovare qualcosa da mangiare. Bethoven è riuscito nel suo intento, poiché ha individuato un pacco di crocchette.

Cucciolo cade nelle crocchette e le mangia tutte

Aveva così tanta foga di mangiarle che cascò all’interno del sacchetto, rimanendo lì dentro fino a quando non lo ha tirato fuori il suo padrone. In questo lasso di tempo ha mangiato così tante crocchette fino a scoppiare. Tant’è che il suo papà lo ha trovato con la pancia gonfia e rotonda. I proprietari hanno pubblicato video e foto sui social del cucciolo ingordo, che hanno fatto impazzire il web, divertendo tutti i followers.

LEGGI ANCHE: La pioggia ha intrappolato un cucciolo sotto le macerie, ma sono riusciti a salvarlo (VIDEO)