L’obiettivo delle associazioni di salvataggio per animali randagi è quello di recuperare animali randagi dalla strada e portarli nei canili, dove possono restare fino a quando non trovano una famiglia disposta ad adottarli. Un giorno, alcuni volontari hanno trovato due fratellini randagi e li hanno portati presso la struttura cui offrono servizio. Uno di loro in breve tempo ha trovato una sistemazione definitiva con dei proprietari che lo adorano, mentre l’altro cucciolo è stato riportato in rifugio più volte, dopo alcuni tentativi di adozione. Tutte le volte che veniva riconsegnato, la motivazione era sempre la stessa, cioè che faceva danni in casa ed era troppo vivace. Ma finalmente, un giorno, anche lui ha trovato dei proprietari adatti alla sua personalità, che lo fanno divertire e non si lamentano delle sue marachelle.
Cucciolo trova finalmente la sua famiglia definitiva: non tornerà più in rifugio
A Porto Rico, alcuni soccorritori hanno tolto dalla strada due cuccioli randagi e lo hanno portati in un rifugio nelle vicinanze. I trovatelli sono fratelli ed i loro nomi sono Abe ed Abbi. L’obiettivo dei volontari era di trovare a questi poveri cuccioli una famiglia, ma per avere un numero più elevato di possibilità, sono stati trasferiti in un altro rifugio, a New York.
Effettivamente, dopo solo qualche giorno Abbi trovò dei proprietari molto gentili che hanno deciso di adottarla e lasciò per sempre la struttura. Per quanto riguarda Abe invece, anche lui fu scelto in poco tempo da una famiglia, ma dopo due settimane fu portato indietro. La cosa si ripeté nuovamente con i successivi adottanti e la motivazione della rinuncia al cane era sempre la stessa, cioè che Abe era troppo vivace e faceva molti danni in casa.
Ma, finalmente, dopo due delusioni, anche per Abe arrivò il momento di trasferirsi nella sua nuova casa, questa volta definitivamente. Fu adottato da un ragazzo di nome John e dalla sua ragazza. I ragazzi adoravano il cucciolo giocherellone e quando lo portarono a casa dei genitori, anche loro impazzirono per lui. Ora vive con i suoi nuovi proprietari e due fratellini felini, Simba e Tigro, in una grossa casa, con la piscina ed un grande spazio aperto in cui poter correre e scaricare le sue energie.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Pastore Tedesco urlava disperato dopo aver infilato la testa in un buco nel muro