boxer colpito da un istrice

Cucciolo curioso voleva fare amicizia con un istrice ma gli va male

Il protagonista di questa vicenda, è un simpatico boxer di nome Bentley. Questo cucciolone, ha l’abitudine di essere sempre molto curioso, e a causa di questa sua ostinazione, un giorno, ne ha subito le conseguenze. Voleva, a tutti i costi, fare amicizia con un istrice. Tuttavia, il piccolo animaletto, non è sembrato essere molto d’accordo, e la sua reazione è stata del tutto naturale.

boxer colpito da un istrice

Il povero cagnetto, si è ritrovato con tutti gli aculei sul muso. Naturalmente, il porcospino, ha semplicemente attivato il suo meccanismo di difesa, poiché, vedeva Bentley, come una possibile minaccia.

disavventure con un istrice

La proprietaria, Camryn Johnston, ha affermato che non era stato nulla di grave, ed era già successo svariate volte al tanto curioso boxer.

Bentley sta bene. Con medicine e sonno dovrebbe tornare a divertirsi in fattoria.

Il piccolo, infatti, è poi stato portato da un veterinario, dove gli sono stati rimossi tutti gli aculei che aveva sul muso. In breve, si è ripreso ed è tornato con la sua padrona alla fattoria di famiglia.

cagnolone ferito

Un simpatico video dell’accaduto, è stato poi pubblicato sul social Tik Tok da Camryn. In molti, conseguentemente, si sono interessati alla salute del cane, chiedendo nei commenti come stesse.

Ogni volta, la ragazza, ha assicurato che non era nulla di preoccupante, e anzi capitava talmente spesso, che tutta la famiglia, ci si stava abituando.

cane con aculei di istrice su muso

Video della sventura di Bentley con l’istrice dispettoso

https://www.tiktok.com/@camrynjohnston10/video/7118076946130406661

In molti, sotto il video, hanno lasciato i loro divertenti o critici commenti, eccone alcuni:

Fratello sembra così rilassato.

Penso che abbia bisogno di un po’ di supervisione, sì!?

Sembra seduto sul retro di un’auto della polizia.

Ahia. sembra doloroso…

È così fortunato, era a pochi centimetri dal suo occhio.

LEGGI ANCHE: Fermano il traffico in autostrada in modo che la mamma bradipo e il suo bambino possano attraversare liberamente