Lei si chiama Ariel ed è un dolcissimo cucciolo di cane. Per fortuna, la sua storia molto triste ha avuto un lieto fine. Ritrovata sul ciglio di una strada in punto di morte, ha avuto la fortuna di essere trovata da qualcuno che poteva aiutarla. Probabilmente è stata abbandonata perchè non poteva essere venduta.
Infatti, Ariel è nata con una malformazione alle zampe posteriori. Questo ha fatto si che non fosse come tutti gli altri cuccioli e per questo è stata ”scartata” dai suoi proprietari che volevano solo guadagnare. L’hanno abbandonata sul ciglio della strada e in pessime condizioni di salute.
Nonostante la cucciola fosse molto piccola, è stata molto forte ed è riuscita a resistere in quelle condizioni pessime per strada. A trovarla sono stati alcuni volontari di un rifugio canino. Il luogo in questione è il Trenton Animal Rock e Ariel si è subito trovata bene.
Da quando è nata gli è stata diagnostica focomelia, una patologia congenita che porta la malformazione di alcuni arti. In questo caso, Ariel non ha sviluppato bene gli arti posteriori. Questo probabilmente perchè la mamma, mentre era incinta di lei, ha ingerito una tossina che le ha fatto molto male.
Il cucciolo ha delle dimensioni molto piccole a causa della sua malattia ma è comunque molto forte. Dopo essere andata al rifugio, Ariel ha iniziato a fare moltissime amicizie con i cani che erano li. Tutti l’hanno adorata e le hanno dato moltissimo amore.
Con il tempo ha iniziato ad essere autonoma come un cane normale. Ha imparato a camminare e giocare nonostante la sua malformazione. Il suo aspetto così carino ha catturato il cuore di tutti e ora ha moltissimi amici che l’adorano.
Nonostante questa storia non fosse iniziata al meglio, ha avuto un lieto fine. Ora Ariel ha una famiglia e moltissimi amici che le vogliono bene. Con il tempo ha imparato a giocare e camminare autonomamente e ogni giorno va sempre meglio.
Leggi anche: Cucciolo eroe difende la sua famiglia da un malvivente: ci riesce ma ne paga il costo