Cucciolo di elefante salva la sua mamma dall’attacco di un elefante. La storia commuove il web!
La storia di questa piccola famiglia di elefanti ha commosso centinaia di utenti sul web. Infatti, la mamma elefante, era in procinto di dissetarsi sulla riva di un fiume, quando è stata sorpresa da un terribile predatore. Infatti, un enorme coccodrillo ha deciso di attaccarla alla proboscide, non lasciandole via di scampo. Fortunatamente, la mamma elefante non era da sola, bensì si trovava col suo tenerissimo cucciolo di soli pochi mesi. Con enorme sorpresa da parte di tutti, il cucciolo non si è tirato indietro. Infatti, il piccolo elefante, ha deciso di fare di tutto pur di salvare la sua amata mamma.
L’animale infatti, invece di tirarsi indietro, ha deciso di saltare proprio addosso all’enorme predatore, in modo da poter liberare la sua mamma. Nonostante si trattasse di un animale molto pericoloso, l’amore di un figlio per la sua mamma, ha superato qualsiasi paura. Grazie all’ingegno di questo piccolo elefantino, la mamma elefante è riuscita a liberarsi. Infatti, l’alligatore non è riuscito a tollerare il peso dell’elefantino, e allo stesso tempo la forza che la mamma elefante stava impiegando pur di liberarsi.
Le foto del cucciolo di elefante che ha salvato la sua mamma dall’attacco di un coccodrillo
Siamo soliti vedere mamme combattere con tutte le loro forze pur di salvare i cuccioli, ma il contrario è molto raro. Di solito i cuccioli tendono a spaventarsi, e dunque ad abbandonare il posto pur di salvarsi. Si tratta del comunissimo istinto di sopravvivenza. Invece, questo elefantino ha lasciato tutti a bocca aperta: ha rischiato la sua vita pur di salvare la mamma. Ancora una volta, gli animali ci danno una grande lezione: l’amore può sconfiggere tutto, qualsiasi paura. Probabilmente, se il cucciolo non fosse stato lì, la sua mamma non ce l’avrebbe fatta. Ecco le foto che hanno commosso il web, che mostrano il tenero elefantino impegnato a salvare la mamma da quel terrificante predatore:
LEGGI ANCHE: Ex gatto di strada adotta gattini randagi e si sostituisce alla loro mamma