Cucciolo di Golden Retriever rimproverato per aver mangiato i calzini

Cucciolo di Golden Retriever mangiucchia i calzini: la reazione al rimprovero della sua mamma umana (VIDEO)

I cuccioli di qualsiasi razza canina hanno la tendenza a masticare tutto ciò che trovano. Questo comportamento è dovuto alla loro fase di sviluppo e alla necessità di esplorare l’ambiente circostante attraverso l’uso della bocca. Tuttavia, può anche essere un modo per alleviare il disagio legato alla crescita dei denti o semplicemente per soddisfare la loro curiosità naturale. Per i proprietari, questo comportamento può essere un po’ frustrante, ma davanti a quegli occhioni dolci non ci si può arrabbiare. Infatti, ecco come reagisce un cucciolo di Golden Retriever al rimprovero della sua mamma dopo aver masticato i suoi calzini.

Cucciolo di Golden Retriever rimproverato per aver mangiato i calzini

Cucciolo di Golden Retriever si mostra ignaro del danno fatto

La cucciola protagonista di questa storia è Lana, un dolcissimo Golden Retriever che ha conquistato il web con il suo sguardo dolce e la sua vivace personalità. La piccola sembra avere la passione per i calzini della sua padrona e si diverte a mangiucchiarli, bucandoli tutti.

@caterinamastaglio

♬ suono originale – Caterina Mastaglio

Questa volta però, la sua mamma l’ha beccata proprio nelle mani nel sacco, o meglio, con il calzino in bocca. La ragazza si riprende mentre rimprovera la sua cagnolina tra un sorriso ed una strigliata e pubblica il video su TikTok, con il nome utente caterinamastaglio, per cui è possibile vedere la reazione della cucciola.

@caterinamastaglio

♬ suono originale – Caterina Mastaglio

Lana non mostra segni di colpa, né cerca di evitare la situazione scappando. Al contrario, il cucciolo di Golden Retriever reagisce con un mix di innocenza e astuzia: inizia a sbadigliare, come se volesse distogliere l’attenzione dalla sua possibile colpa, e poi, con un movimento dolce, volge la testa evitando lo sguardo della sua padrona. Il filmato ottiene più di 170 mila visualizzazioni e centinaia di commenti, tra i quali non mancano quelli di utenti, proprietari di cuccioli, che comprendono benissimo la sua situazione.