Cucciolo di Pitbull trova una famiglia

Cucciolo di Pitbull non riesce a smettere di sorridere da quando ha trovato una famiglia adottiva (VIDEO)

Trovare cuccioli orfani per strada è qualcosa che ti spezza il cuore, ma per fortuna esistono le associazioni per il salvataggio animali randagi che li recuperano dall’ambiente esterno e li portano in rifugio, assicurandogli un tetto sulla testa e del buon cibo. Un giorno, i volontari trovano un cucciolo di Pitbull in pessime condizioni, la sola visione di quel piccolo gli spezzò il cuore. Così lo hanno immediatamente preso e portato in rifugio, dandogli una seconda possibilità.

Cucciolo di Pitbull trova una famiglia

Cucciolo di Pitbull sfoggia un super sorriso mentre sta andando dalla sua nuova mamma

Una mattina, i volontari di un’associazione che si occupa del recupero di animali randagi, hanno salvato la vita ad un piccolo cagnolino. Si trattava di una femminuccia di razza Pitbull, chiamata Matilda. La dolce cagnolina quando l’hanno trovata aveva tutto il mantello sporco, ed in molte zone le mancava il peso, inoltre il suo pancino era pieno di vermi e la sua pelle era irritata.

Cucciolo di Pitbull trova una famiglia

I ragazzi hanno provveduto a farla visitare da un medico veterinario, il quale le ha prescritto un trattamento adeguato per la remissione della sintomatologia. Matilda ben presto rispose alla terapia e divenne una cagnolina bellissima. Conquistò il cuore di tutti i dipendenti con la sua allegria ed il suo essere solare. La piccola conquistò il titolo di “cane più felice del rifugio”, tuttavia quello che le mancava era una vera famiglia.

Per fortuna, quest’ultima, non tardò ad arrivare. Una giovane ragazza, di nome Kerrie Rich, s’innamorò perdutamente di lei e fu disposta ad adottarla. La responsabile della struttura, Teresa Bowles-Chiofalo, si occupò del trasferimento e mise Matilda sul sedile anteriore. La cagnolina aveva già capito la destinazione ultima del viaggio e non riusciva a togliersi il sorriso di dosso e la donna catturò questo dolcissimo momento, con una foto che ha commosso l’intero web.

LEGGI ANCHE: Un uomo coraggioso attraversa gli Stati Uniti per salvare un pitbull da un destino tragico