Per un animale domestico il suo proprietario è tutto, è casa, amore e non potrebbe mai nemmeno immaginare di allontanarsi da lui. Un cagnolino, dimostra come, nonostante sia passato del tempo e lui stesso sia cresciuto, continua a vedere il suo proprietario come un porto sicuro. Da piccolo, il suo papà lo aveva abituato a dormire sulla sua spalla, ma ancora continua a farlo, nonostante adesso sia diventato un Pitbull adulto di 50 Kg.
Il posto preferito di un Pitbull per farsi un bel pisolino è la spalla del suo proprietario
Bobby Keane e sua moglie Danni sono due bravissime persone che amano gli animali e cercano sempre di dare una mano ai più bisognosi. La coppia vive nel Maryland, ed un giorno si è imbattuta nel salvataggio di una femmina di Pitbull incinta. Mancava solo una settimana al parto e sapevano benissimo che se non l’avessero aiutata, sarebbe stato difficile sia per lei, che per i suoi cuccioli sopravvivere.
All’improvviso si sono ritrovati con 12 cuccioli in casa, ma inizialmente avevano deciso, soprattutto l’uomo, di non tenerne nemmeno uno e di chiamare il rifugio. Poi però, i loro musetti erano troppo carini per resistergli. Inoltre, in quei due mesi in cui dovevano restare con la loro mamma, la coppia s’innamorava sempre di più di loro. In particolare, una femminuccia, chiamata Annabelle, stabilì un legame bellissimo con Bobby, il quale ogni giorno era sempre meno convinto della scelta iniziale.
@annabelle_and_norman It’s her shoulder #dogdad #dogsoftiktok ♬ Riptide – Vance Joy
Una sera, quando i cuccioli avevano solo 3 settimane, Bobby prende Annabelle e la poggia sulla sua spalla, dove la cagnolina si addormenta. Da quel giorno diventa un’abitudine e l’amore dell’uomo nei confronti del cucciolo cresceva sempre di più. Questo portò l’uomo a cambiare idea, così decise di adottarla. Oggi Annabelle pesa 50 kg e dorme ancora sulla spalla del suo papà, il suo luogo preferito in cui si sente al sicuro.