Un cucciolo di tigre è stato rifiutato dalla mamma ma diventa, inaspettatamente, amico di un cane. La tigre ed il cane, di nome Chealsea, con sole tre settimane di differenza, sono diventati migliori amici. Entrambi sono sotto la tutela del Wildlife Sanctuary di Pretoria, in Sud Africa.
Questo è un chiaro esempio di come l’amicizia e l’amore non abbiano limiti e non badino alla razza e alle differenze. Il cucciolo di tigre, di nome Hunter, è stato rifiutato dalla propria mamma pochi giorni dopo essere nato.
Questo perché la mamma ha iniziato a manifestare un comportamento aggressivo nei confronti della tigre e per questo i due sono stati allontanati. Da quando però la tigre ha incontrato Chelsea tutto è cambiato.
La volontaria del rifugio ha difatti raccontato che, quando si reca a fare una passeggiata con il cane, la tigre vuole immediatamente andare con loro ed è felicissima del suo nuovo amico.
Una splendida amicizia
I due animali giocano tranquillamente come se fossero due cani o due tigri della stessa cucciolata. Avere la compagnia del cane è molto importante per la tigre e difatti la sera, quando è il momento di separarsi, il cucciolo di tigre è molto triste.
Non vede l’ora che arrivi un nuovo giorno per poter giocare nuovamente con il suo fedele amico. Al momento i due animali giocano tranquillamente insieme ma tutto ciò non potrà durare per molto altro tempo.
Purtroppo, una volta che la tigre raggiungerà i sei mesi, i due animali dovranno essere separati. Per il cane sarà troppo pericoloso giocare con Hunter. Per fortuna, la tigre non mostra alcun segno di disagio. I due amici, quindi, hanno ancora un po’ di tempo per giocare insieme spensierati.
LEGGI ANCHE: Il motociclista vede un uomo colpire un cane sulla strada, quindi lo salva e fa di lui il suo nuovo copilota