Cucciolo parla del proprietario e dei suoi difetti

Cucciolo elenca i motivi per cui è stressante essere un cane e sopportare il proprietario (VIDEO)

Il cane è considerato il migliore amico dell’uomo, in quanto è l’animale più fedele e leale. Non si separa mai dal suo padrone, restandogli sempre accanto, anche nei momenti più difficili. Spesso i proprietari si lamentano dei loro cuccioli, raccontandosi le marachelle dei loro amici a quattro zampe, ma questa volta a parlare è un cane. Su TikTok, il profilo personale di un cucciolo pubblica un video in cui spiega quali sono i suoi compiti durante la giornata e cosa fa il suo proprietario.

Cucciolo parla del proprietario e dei suoi difetti

Cucciolo spiega quali sono i suoi compiti durante la giornata, sempre in compagnia del suo proprietario

Il cagnolino si chiama Jimmy Dimy e vive insieme al suo papà umano a Cascavel nel Paraná. Il cane, attraverso la sua pagina TikTok, dal nome @jimmy.dimy, pubblica un video in cui spiega com’è faticosa la sua vita e quali sono i difetti del proprietario, che è costretto a sopportare. Nel filmato s’invertono i ruoli, cioè è l’animale ad elencare i motivi per cui è difficile avere un proprietario.

Cucciolo parla del proprietario e dei suoi difetti

Il filmato inizia dicendo che il cucciolo ogni mattina deve andare a svegliare l’uomo, che puntualmente non vuole alzarsi dal letto. Poi deve convincerlo ad uscire per una passeggiata, per fargli sgranchire un po’ le gambe. Successivamente deve andare a raccogliere tutti i giocattoli che ha lasciato in giro, e che dimentica nelle varie stanze. Prosegue dicendo, che è costretto a controllare ogni sua attività per evitare che combini guai.

@jimmy.dimy

Não é facil, gente! 😅

♬ som original – Jimmy

Il simpatico video è stato visualizzato da più di 300.000 visualizzazioni, ottenendo quasi 31 mila like e numerosissimi commenti e condivisioni. D’altronde sarebbe carino sapere quello che pensano di noi i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: La straordinaria storia di Beauty, un cane abbandonato che ha finalmente trovato l’amore e le cure che merita