Questo cucciolo firma il suo certificato di nascita come fanno tutti i neonati, ma avete mai visto un cagnolino farlo? Ovviamente sarà un cucciolo responsabile, la prassi va sempre rispettata. Vediamo come con tenerezza si avvicina a questo foglio e mette il suo timbro inconfondibile con la zampetta.
Un cucciolo di cane, come qualsiasi altro cucciolo, può essere autenticato con il suo certificato di nascita. Il certificato di nascita contiene le informazioni necessarie a identificare in modo univoco un singolo cucciolo.
Per autenticare il certificato, il proprietario del cane dovrebbe tenere le zampette del cucciolo sopra una superficie morbida e piana e prendere una fotografia. Questa fotografia dovrebbe includere le zampe del cane e le informazioni sul certificato di nascita. Una volta presa la fotografia, il proprietario del cane può caricare l’immagine su un sito web dedicato all’autenticazione dei certificati di nascita dei cani.
Il sito web utilizzerà l’immagine per verificare l’autenticità del certificato. Se la foto corrisponde ai dati del certificato di nascita, il certificato di nascita sarà considerato autenticato e il proprietario del cane riceverà una conferma via email.
Questo cucciolo si è identificato da solo e si è dato il benvenuto nel mondo con le su e dolcissime zampette. Un gesto significativo ed importantissimo che dà inizio a quella che sarà una vita piena di gioie e avventure, tutto iniziato in indipendenza.
Questo cucciolo firma il suo certificato di nascita come se nulla fosse, come se fosse già un adulto, a dimostrazione di quanto gli animali possano essere intelligenti e capire tutte le esigenze di questo mondo.
LEGGI ANCHE: CANE coraggioso rifiuta di essere salvato prima del suo CUCCIOLO appena nato