I cani sono degli animali molto intelligenti ed empatici, riescono a capire quando qualcuno ha bisogno d’aiuto e cercano sempre di aiutare. Un esempio è questo cucciolo, che va a consolare il suo fratellino che ha un incubo durante la notte. È tenero vedere come un cagnolino così piccolo sia già in grado di capire le sofferenze altrui e come cerchi di risolverle. Il video del dolce gesto ha fatto il giro del web ed ha commosso tutti gli utenti.
Cucciolo piange nella notte per un brutto incubo
Una famiglia decide di prendersi cura di una bellissima cucciolata di Alano. Si tratta di 4 meravigliosi cagnolini, tre di loro hanno un mantello marroncino, mentre uno di loro, Pretty Boy, ha un mantello maculato con delle macchioline marroncine su base bianca. Una notte, capita che mentre tutta la cucciolata sta dormendo, un cagnolino, di nome Scooby Doo, ha un brutto incubo e si agita durante il sonno. Si tratta del piccolo presente al centro nella cuccia.
Il suo dolcissimo fratellino, si sveglia e vede Scooby Doo spaventato e turbato, e gli si avvicina per consolarlo. Si alza e si va a sdraiare sul cucciolo, coprendogli il viso, come segno di protezione. Il cucciolo smette di piangere e si addormenta tra le braccia del suo amato fratello. Questo dolcissimo momento è stato filmato dai proprietari, i quali lo hanno diffuso sui social.
Il video ha commosso l’intero web, ed ha ottenuto più di 2,8 milioni di visualizzazioni. Dato l’elevato di numero di utenti che hanno apprezzato il filmato e che lo hanno condiviso, è diventato virale in breve tempo. Infatti, vedere dei cuccioli così piccoli consolarsi e farsi forza a vicenda è molto dolce e fa capire quanto queste creature siano innocenti.
LEGGI ANCHE: Rae, l’adorabile cucciolo Golden Retriever con un solo orecchio, diventa un unicorno speciale