I cuccioli, come tutti i bebè del mondo, sono particolarmente fragili e delicati. Separati dalla mamma, sopravvivono a fatica. Così quando un uomo ha visto un cucciolo galleggiare nel fiume, sapeva che doveva agire il più velocemente possibile per salvarlo. Il cucciolo è stato salvato incredibilmente grazie a una bottiglia di plastica.
Il corpo del cagnolino nel fiume sembrava senza vita
Il corpo del cagnolino galleggiava nel fiume e sembrava ormai senza vita. L’uomo l’ho recuperò e cercò di rianimarlo massaggiandogli il petto. Si accorse che il cucciolo era ancora vivo ma faticava a respirare. Doveva fare subito qualcosa.
Una bottiglia di plastica per salvare il cucciolo
Senza un intervento immediato il cucciolo sarebbe morto. L’uomo ebbe allora un’idea incredibile. Corse in case e chiese alla moglie una bottiglia d’acqua di plastica. La donna la tagliò sul fondo in modo che potesse essere usata come un imbuto per far entrare aria nei polmoni. Come una vera e propria maschera ad ossigeno.
L’uomo usò la bottiglia di plastica come una maschera d’ossigeno per il cucciolo
L’uomo tornò dal cucciolo, mise la bottiglia ad imbuto sul muso del cagnolino e iniziò a soffiare. Respiro dopo respiro, l’aria arrivava sempre più in profondità e il piccolo finalmente iniziò a reagire facendo respiri più profondi.
Nel video il momento emozionante in cui il cagnolino inizia a muoversi
Nel video si vede il momento super emozionante in cui il cucciolo inizia a muoversi e a dare segni di vita. È stato salvato grazie alla prontezza di un uomo generoso e grazie all’utilizzo di una bottiglia di plastica.
Nessuno saprà mai come il cucciolo finì nel fiume ma ora tutti sappiamo che esistono persone che non si arrendono quando in gioco c’è la vita di un piccolo essere vivente.
LEGGI ANCHE Sente un lamento e trova un cagnolino con un cavo stretto attorno all’addome