cucciolo nato senza zampe anteriori col nuovo proprietario

Cucciolo nato senza zampe anteriori ha l’occasione di vivere la sua vita

Il nuovo proprietario si rifiuta di sopprimere un cucciolo nato senza zampe anteriori e decide di dargli la possibilità di crescere e vivere la sua vita.

cucciolo nato senza zampe anteriori col nuovo proprietario

Nubby è nato senza zampe anteriori. Lo sfortunato cucciolo di Boxer aveva solo 4 ore quando il veterinario dichiarò che probabilmente sarebbe stato meglio abbatterlo. Tuttavia, il proprietario di Nubby ha preso una decisione inaspettata.

cucciolo disabile dorme sul suo papà adottivo

Nubby ha avuto un inizio difficile nella vita. Nato senza zampe anteriori, aveva anche difficoltà a raggiungere sua madre per alimentarsi e non riusciva a competere con i suoi fratelli per raggiungere le mammelle.

Ma Lou Robinson del Texas che, insieme a suo marito Mark, ha abbracciato e accudito cani senzatetto e animali domestici indesiderati per tutta la vita, voleva qualcosa per questo piccolino.

cucciolo disabile con Lou Robinson

Hanno rapidamente preso la decisione di sfidare il suggerimento del veterinario e di occuparsi di Nubby da soli.

Lo hanno quindi portato a casa. Lì, sia lei che suo marito hanno supervisionato il cane per tutto il tempo. Lo hanno accudito e nutrito con un apposito biberon, così che mangiasse a sufficienza.

cucciolo disabile nutrito col biberon

All’inizio, Nubby sembrava stare bene.

I suoi occhi si erano aperti, le sue orecchie si stavano allungando. Potevi sentirlo abbaiare, annusare e riconoscere le voci.

ha detto Lou Robinson a The Dodo.

primo piano del cucciolo nato senza zampe anteriori

Nel tempo però, le cose sono cominciate a cambiare.

Quando Nubby aveva quasi un mese, improvvisamente iniziò a starnutire. Non riusciva più a defecare e aveva anche delle bollicine nel naso.

Dopo una radiografia, si è scoperto che qualcosa non andava nell’esofago di Nubby, che ha ricevuto una prescrizione di antibiotici ed è stato messo in un’incubatrice.

Sembrava la fine, ma Nubby ha uno spirito estremamente combattivo. Questo gli ha permesso di non mollare e non abbattersi.

il cucciolo disabile sopravvive alle prime difficoltà

Fortunatamente, Nobby è migliorato con il tempo. Oggi, 3 anni dopo, questo straordinario ragazzino ha rivelato di essere un vero sopravvissuto.

Certo, la vita presenta alcune difficoltà per Nubby. Tuttavia, ha fatto vedere al mondo intero che tutto è possibile. Inoltre, i Robinson hanno creato la propria pagina Facebook in modo che le persone possano seguire le loro avventure.

A giudicare dagli aggiornamenti e dalle immagini caricate di recente, Nubby si sente meglio che mai.

È diventato un cane solido. Gli piace giocare e sembra interessato alla vita e a tutto ciò che questa ha da offrire. Ha anche la sua sedia a rotelle, che gli rende un po’ più facile muoversi e giocare.

il cucciolo disabile è cresciuto

Nubby è una vera fonte di ispirazione! Sebbene non sia come gli altri, è la prova che essere resilienti e prendere qualche scivolone con leggerezza, ti permette di sormontare anche le difficoltà più impensabili.

Leggi anche: Il veterinario è sorpreso di vedere un cucciolo paraplegico così ben curato