Un cucciolo di cane che piange e ha sofferto duramente ed è stato trovato in strada, ferito da un morso di un altro cane. Le foto ed un video su YouTube ci raccontano la guarigione del cucciolo.
Un video e delle foto testimoniano il percorso dall’ inferno del dolore al purgatorio dell’operazione, fino al paradiso della rinascita della guarigione.
La storia di un cucciolo di cane morso da un altro cane
Una storia, quella narrata, che sembrerebbe venire dal lontano oriente, probabilmente nella zona sud est asiatica del globo (almeno stando alle sonorità di chi parla e alle scritte in impressione in alto sul video), quella di un cucciolo che piange, ritrovato ferito in strada e poi curato amorevolmente.
Il video che è stato poi caricato su YouTube, ci mostra il piccolo accudito da veterinari, fasciato nella parte superiore del corpicino e portato, poi, in via di guarigione.
Il video del cucciolo che piange, curato e guarito
Nel video, di seguito, vediamo il cucciolo di cane filmato in strada, ferito e piangente, con una zampa completamente arrossata e mordicchiata.
Nelle scene successive, il cucciolo è in una zona di cura, in una gabbietta, fasciato con delle garze.
Della durata di ben 12 minuti, il video ci mostra il percorso dell’operazione di cura e quindi il ripristino del cagnolino che riesce, lentamente a camminare sulle proprie zampe.
Una storia, quindi a lieto fine, quella del cucciolo, che sembrerebbe essere stato morso da un altro cane (non se ne conoscono i motivi) e ritrovato sofferente in strada da chi se n’è preso amorevolmente cura.
Di seguito, il lungo video della storia del cagnolino