Di cani randagi ce ne sono ancora molti in città perché finché esisteranno le persone che abbandonano i cuccioli per strada quando non sono in grado di prendersene cura, il randagismo non finirà mai. Un esempio della crudeltà umana è un povero cucciolo di meno di 3 mesi di vita, che vagabondava per le strade tutto solo. Così giovane, non sapeva bene ancora come trovare del cibo, così i giorni passavano e lui aveva sempre più fame. L’unica cosa che aveva capito è che poteva provare a farsi notare da qualche passante. Di conseguenza, un giorno, il cucciolo si è avvicinato ad una brava donna, che non solo lo ha sfamato, ma ha fatto molto altro per lui.
Donna recupera il cucciolo dalla strada e cura la sua malattia
Un cucciolo randagio ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta sul suo cammino, perché purtroppo non è affatto semplice trovare gente di buon cuore. Quando la donna ha notato il cagnolino, non ha esitato nemmeno un secondo e gli si è subito avvicinata. Dopo qualche carezza per stabilire un legame, la signora è andata a recuperare del cibo in macchina per dare qualcosa da mangiare alla piccola creatura.
Dopodiché, l’ha messo in macchina e lo ha portato dritto dal veterinario, dove è stato sottoposto ad una visita di controllo. A seguito di questa, è emerso che il cucciolo aveva una malattia congenita, la displasia, motivo per cui, probabilmente, è stato abbandonato. La donna ha deciso di prendersi personalmente cura di lui, così dopo avergli dato un’identità e chiamato Sanjo, si mette d’accordo con il medico su quando poter svolgere l’operazione.
Grazie a questa signora, Sanjo è stato operato e dopo un breve periodo di riabilitazione e delle terapie è tornato in gran forma. Ora si gode la sua vita con la nuova mamma che lo ama tantissimo.