Cucciolo sale sui mezzi pubblici e il controllore gli chiede il biglietto: la sua reazione è esilarante (VIDEO)

Cucciolo sale sui mezzi pubblici e il controllore gli chiede il biglietto: la sua reazione è esilarante (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come migliorarci le giornate e risollevare l’umore. Con la loro spontaneità e purezza sanno far ridere ma anche tanta tenerezza. Infatti, il video di questo cucciolo che ha fatto letteralmente il giro del mondo sul web, siamo sicuri abbia rallegrato la giornata di moltissimi utenti.

I cani sono ormai dei veri e propri membri della famiglia, per questo non è strano vederli a spasso con i loro proprietari, al parco, nei negozi, al ristorante ed anche sui mezzi di trasporto. Quello che di esilarante ha questo video, è che il cucciolo in questione era salito sul bus da solo, senza il suo proprietario.

Cucciolo sale sui mezzi pubblici e il controllore gli chiede il biglietto: la sua reazione è esilarante (VIDEO)

Si comportava come se per lui fosse la cosa più naturale del mondo, come se fosse un’abitudine. Una volta entrato nel bus, si è seduto su un sedile guardando fuori dal finestrino, nell’attesa che il pullman ripartisse. Esattamente come avrebbe fatto una persona.

Il controllore lo ha visto e ha pensato ironicamente di avvicinarsi a lui. Gli ha chiesto il suo biglietto e la reazione del cane è davvero curiosa. Non è affatto preoccupato o spaventato, ma fa finta di non sentirlo. Continua a guardare fuori dal finestrino, facendo il vago e ignorando completamente la presenza dell’uomo. Proprio come per scamparsela da quella situazione scomoda.

@renanquillehancco

una jaladita a firulais está misio dice..??

♬ Soy un Perro Callejero – Los Chunguitos

Un collega che ha assistito alla scena, non ha perso l’occasione di fare un video. Lo ha pubblicato poi su Tiktok per far ridere i suoi amici, ma invece è riuscito a far ridere quasi 150 mila persone. Il video infatti è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

L’utente che lo ha pubblicato si chiama @renanquillehancco ed è uno dei controllori del bus. Nel suo profilo si vedono anche altri video sempre dello stesso cane. Forse davvero è proprio un habitué dell’autobus.

LEGGI ANCHE: Bravo ragazzo! Il cane poliziotto salvato da una triste vita va in pensione dopo 6 anni di lavoro