Di animali randagi ce ne sono troppi in giro per il mondo, sia per le strade della città, sia in periferia, vicino le campagne. Infatti una donna ha trovato una scatola con quattro cuccioli. Per fortuna è riuscita a trovare tre famiglie per tre di loro ma uno è rimasto solo, senza una casa in cui andare. Così la ragazza decise di portarlo al rifugio di animali dove il cucciolo legò moltissimo con un vitello.
La straordinaria amicizia che lega un cucciolo ed un vitello
Una donna, Juliana Castaneda, mentre stava facendo una passeggiata nel bosco, si è imbattuto in quattro cuccioli. Questi erano piccoli e soli, senza la loro mammina. Non se la sentiva di lasciarli lì, così decide di prenderli e portarli presso il suo rifugio per animali, Juliana’s Animal Sanctuary.
Juliana è riuscita a trovare, in poco tempo, 3 persone che volessero adottare i cuccioli, ma uno di loro, Sri Ram, ancora non aveva una casa. Così restò lì, al santuario, insieme a tanti altri animali. Il cucciolo, ormai solo, soffriva molto la solitudine, così la donna decise di spostarlo in un’altra zona del rifugio dove c’erano altri cani anziani, nella speranza che potessero fare amicizia e tenersi compagnia.
Effettivamente è quello che è successo, con una piccola differenza. Non ha stretto amicizia con dei cani, ma con un bellissimo vitello di nome Bernie. Il piccolo bovino è stato salvato dalla macellazione quando aveva tre mesi e trasferito in rifugio per permettergli di continuare la sua vita.
I due hanno stretto un grande amicizia, forse perché legati dallo stesso passato difficile o semplicemente per l’età giovane che hanno. Comunque sia, cane e vitello sono diventati inseparabili, al punto tale che Bernie ha iniziato a giocare con i cani e comportarsi come loro. Vive insieme agli umani, entra dentro casa come fosse un cagnolino e si siede sul divano insieme a loro. È qualcosa di davvero spettacolare.
LEGGI ANCHE: La nonna adotta un vitello e se ne prende cura come se fosse suo figlio all’interno della sua abitazione