I nostri amici a quattro zampe sanno come sorprenderci. Quando meno te l’aspetti ne combinano una delle loro, tant’è che lasciarli in casa da soli, non è mai così “sicuro”. Questa volta un cane si è davvero superato, riuscendo a scavalcare un grosso cancello di metallo. Il fuggitivo si è allontanato da casa ed è andato a fare un giro in città, lasciando la sua mamma a bocca aperta.
Un cucciolo riesce a saltare un cancello alto quasi 2 metri
Una mattina, Firulais, un cagnolino intelligente, si mente in testa di dover andare via di casa. L’unica cosa che lo ostacolava nel suo intento era un grosso cancello di metallo che delimitava l’entrata nel giardino di casa.
Tuttavia, a discapito di quanto molti pensassero, questo cancello non era affatto un ostacolo, poiché il cucciolo era molto agile, oltre che determinato nel raggiungere il suo obiettivo. Così, sfidò le sue abilità ed iniziò a saltare più alto che poteva. Fece 3-4 tentativi, fino a quando ad un certo punto, riesce ad aggrapparsi con le zampe all’apice del sbarre di metallo e così a scavalcarle, lanciandosi dal lato della strada.
@808tiko #parati #foryou #perro #firulais #dog #perito #dogsoftiktok #doglover #solobinoelperro🐕 #viral #viralvideo #chistoso #gracioso #mexico #mexicocheck #mexico🇲🇽 #paratii #firulaisentiktok #qtar #football #footballsoccer #qtar2022 #amlo #lopezobrador #marcha #ciudaddemexico #zocalocdmx #marceloebrard #claudiasheimbaum #univicion #telemundo #marcha #latinos #colombia #oaxaca #tijuana #checoperez #checo #seleccionmexicana #mexicano #mexicanos #venezuela #venezolana #argentina #california #televisa #tvazteca ♬ Se Les Pelo Baltazar – La Arrolladora Banda El Limon
Il video dell’accaduto è comparso sui social, quando l’account @808tiko l’ha pubblicato su TikTok. Il filmato ha ottenuto 21 milioni visualizzazioni e 3,6 milioni di mi piace, diventando virale in poco tempo.