Cucciolo si apposta fuori suola ogni giorno, fin quando non trova l’amore che merita: la sua storia commuove il web.
E’ la storia di un tenero amico a 4 zampe, il quale ha aspettato per mesi interi fuori una scuola della città, sperando di trovare qualcuno disposto ad amarlo. Il cucciolo aveva un passato definitivamente travagliato, marcato dall’abbandono di qualche essere senza cuore. Infatti, esso non si fidava di nessun uomo, ma un giorno il suo destino cambiò radicalmente, per via di un insegnante di una scuola elementare locale.
I nostri amati cagnolini, possono provare dei sentimenti molto forti, e di conseguenza, possono essere feriti molto facilmente. La storia di questo randagio ne è infatti un esempio. Il cucciolo aveva subito l’abbandono da parte del suo ex padrone, e per questo motivo, era in una sorta di stato di depressione. Nonostante questo suo passato così complicato però, il cane aveva deciso di non arrendersi, e coninuare a sperare di trovare qualcuno che potesse dargli tutto l’amore che meritava. Si trovava in strada ormai da mesi, quando una nuova possibilità si è aperta agli occhi di questo cagnolino.
Storia commovente: un cucciolo si apposta davanti ad una scuola, in cerca di un nuovo padrone
Infatti, il cucciolo si trovava in uno stato tremendo quando è stato trovato da un insegnante di una scuola elementare locale, di nome Caleb Schaffer. L’uomo notò il cucciolo, in quanto si trovasse proprio all’entrata della scuola in cui prestava servizio. Caleb rimase per l’intera giornata incuriosito da quel tenero cucciolo, che sembrava aver tanto bisogno di amore. L’uomo provò a chiamare la protezione animali, che purtroppo non riuscì in alcun modo a portare il cucciolo in salvo. All’uscita di scuola, Caleb notò di nuovo il pelosetto, che sembrava esssere terrorizzato da qualsiasi cosa, tranne che da lui.
L’uomo dunque, notando quanto questo cane si fosse affezionato alla sua persona, pur non conoscendola, decise immediatamente di adottare quel cucciolo. Ora i due vivono assieme, e non esiste giorno in cui il tenero pelosetto non aspetti impazientemente il suo padrone, per ricevere qualche gesto d’affetto.
LEGGI ANCHE: Cane randagio spaventato da tutti vive in discarica: l’incredibile storia di Crumb