Gli spettatori di questo evento sono andati subito in panico quando hanno visto questo piccolo cucciolo avvicinarsi all’enorme leone.
Il cucciolo in questione è un bassotto di nome Milo, e era veramente minuscolo quando incontrò per la prima volta Bonedigger il leone. Quando anche il leone era semplicemente un cucciolo di 4 settimane, Milo e i suoi fratelli di cucciolata lo consideravano un cucciolo esattamente come loro! Per questo inziarono sin da subito a giocare e a legare con Bonedigger.
Questi intelligentissimi cuccioli di bassotto, si resero conto che Bonedigger, oltre ad essere diverso da loro aveva anche una rara malattia che lo metteva in difficoltà. Per questo, giocavano con lui e cercavano sempre di farlo sentire al sicuro e a proprio agio. Milo è proprio l’elemento della cucciolata che è riuscito a legare di più con questo maestosissimo leone.
L’amicizia nata tra il cucciolo e l’enorme leone
Con il passare degli anni, Milo e Bonedigger sono diventati veri e propri migliori amici. I due vivono insieme al Garold Wayne Exotic Animal Park a Wynnewood, Oklahoma. Ovviamente, gli spettatori che si trovano davanti a una scena del genere, temono che il piccolo Milo non sia al sicuro vicino a un predatore dalla portata di Bonedigger.
Il leone però è andato contro tutti questi pregiudizi, dimostrando come lui riesca a mettere da parte i suoi istinti da predatore e essere un amico super fedele per il piccolo Milo. Infatti, questa inusuale e divertentissima famiglia può essere ammirata nelle azioni più comuni, quali: cenare, coccolarsi o giocare insieme. Bonedigger lascia infatti ai cuccioli di bassotto il permesso per fare qualsiasi cosa. I cuccioli dormono perfino in mezzo alla sua criniera e il leone non sembra essere nient’altro che felice di questa loro relazione!
Milo e Bonedigger sono dunque un esempio estremo di come l’amicizia non conosca distinzioni di sesso, età e soprattutto specie! Di seguito, una foto di Milo mentre si diverte a sbaciucchniare il suo amico leone:
LEGGI ANCHE: La leonessa scopre che la preda è incinta: la sua reazione è meravigliosa