Il video di un cucciolo che ha deciso di unirsi alla lezione di fitness e copiare i movimenti è diventato subito virale sul web!
Ormai siamo abituati a vedere continuamente video di animali che fanno stranezze e carinerie sul web. Tiktok è il principale social del momento, dove vengono cointinuamente condivisi video dei nostri teneri amici a 4 zampe, nelle situazioni più assurde. Oggi, ci troviamo di fronte a un tenerissimo cagnolino che ha deciso di intraprendere un nuovo sport: il fitness!
Ci troviamo in un parco, dove un gruppo di persone, seguite da un probabile personal trainer, stava praticando degli esercizi all’aperto di fitness. Il nostro tenero amico ha deciso di unirsi a loro e provare ricopiare i movimenti che stavano facendo! Il cucciolo in questione era probabilmente un randagio, un simpatico bastardino bianco e nero che sembra amare avere a che fare con le persone sportive!
Il video virale del cucciolo che pratica fitness
Il cucciolo, appena ha notato questo gruppo di persone allenarsi, non ha esitato ad unirsi a loro e imitare gli esercizi che eseguivano. Il personal trainer ha subito notato questa divertentissima ma allo stesso tempo teneressima scena, e ha subito tirato fuori il suo cellulare per registrarla. L’utente che ha però condiviso questo elemento è Diego Brytwa, che ha subito ricevuto migliaia di visualizzazioni sul suo profilo, proprio per via di questo video!
Nel video, il personal trainer guida il gruppo e tiene il passo, mentre i suoi allievi sollevano le braccia tenendo alcuni pesi. Allo stesso tempo, il nostro simpatico cucciolo alza la zampa anteriore sinistra cercando di tenere il ritmo della classe. Sicuramente ogni persona che ha un animale è consapevole di quanto essi possano essere simpatici e divertenti a volte. Soprattuto i nostri cuccioli non vedono l’ora di passare del tempo con noi e di imparare da noi i più possibile!
Di seguito, il video virale del cucciol, che al momento conta oltre un milione di visualizzazioni.
LEGGI ANCHE: Cucciolo glabro: secondo il veterinario le cure non erano necessarie