La storia di oggi vi lascerà senza fiato. Quando le coincidenze sembrano troppo incredibili si tende a parlare di destino; sarà questo il caso? In fondo è la storia di un cucciolo che è emerso dalle macerie di una casa diroccata proprio al momento giusto… proseguite con la lettura per scoprire la storia e dare la vostra risposta!
Un giorno delle persone stavano camminando tra le macerie di alcuni edifici in Romania, quando qualcosa di bizzarro ha attirato la loro attenzione. Proprio mentre stavano passando di là, un cucciolo di cane si è affacciato da un buco tra le macerie, uscendo solamente con la testa.
Inizialmente le persone si sono spaventate: non capita tutti i giorni di vedere la testa di un cane uscire dal pavimento! La fortuna ha voluto che tra i presenti ci fosse un volontario di Annie’s Trust, un’associazione che si impegna a salvare i cani in difficoltà.
Questa persona, appena ha visto il cane, è subito andata da lui. Il cane effettivamente non era in ottimo stato, ma allo stesso tempo non si può dire che fosse messo troppo male.
Il cucciolo è stato dunque salvato e portato in un rifugio per animali. Lì, i volontari hanno deciso di chiamarlo Chance, ossia “opportunità” in inglese. Questo nome è ovviamente legato all’opportunità che la vita ha offerto a questo animale nel momento in cui è stato tirato fuori da quelle macerie.
Al rifugio tutti amano Chance, animali ed esseri umani. Il cucciolo ha da subito fatto amicizia con tutti, ed ora non aspetta altro che una persona di buon cuore venga ad adottarlo.
Speriamo che questa incredibile storia di fortuna e rinascita vi sia piaciuta come è piaciuta a noi. Buona fortuna Chance!
Leggi anche: Una coraggiosa cagnolina partorisce nelle macerie durante il terremoto in Turchia (VIDEO)