Il protagonista di questa storia è un cucciolo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per qualche minuto, compresa la sua padroncina quando si è accorta di quello che stava succedendo.
Il video è diventato in pochissimo tempo virale su Tiktok, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Pubblicato il 29 settembre dall’utente spagnola @rosa2507mia, ha fatto il giro del mondo totalizzando migliaia di like e commenti in pochissimo tempo.
Nel video si vede il cucciolo che insegue disperatamente un autobus, sul quale era appena salita la sua padroncina. Lei non ne sapeva nulla, era uscita per andare a scuola e accidentalmente il suo cane l’aveva seguita. L’autista del bus si è accorto di quello che stava succedendo grazie allo specchietto retrovisore ed ha fatto un video della scena.
Il cane cercava di correre più veloce che poteva, schivando la altre macchine e andando incontro a tantissimi pericoli. Probabilmente pensava di essere stato abbandonato dalla sua umana.
Non appena la ragazza si è resa conto di quello che stava succedendo e che era proprio il suo cucciolo, si è preoccupata moltissimo. Immediatamente, senza pensarci due volte, la ragazza ha interrotto il suo viaggio verso la scuola ed è scesa alla prima fermata disponibile.
@rosa2507mia Dejemoslo en casa para que estén protegidos. Amor a los ?. Son lo máximo.
Il cane subito è corso verso di lei, era felicissimo. Lei ha tirato un sospiro di sollievo, perché per fortuna era sano e salvo e non è successo niente di brutto. Subito lo ha preso con sé, lo ha abbracciato forte e si sono diretti verso casa.
La fedeltà e l’amore incondizionato dimostrati sia dal cane che dalla giovane proprietaria sono meravigliosi e hanno conquistato i cuori di tutti gli utenti di TikTok. I likes e i commenti pieni di tenerezza sotto al video infatti sono stati tantissimi, raggiungendo più di 80mila visualizzazioni.
LEGGI ANCHE: Questo cucciolo porta sempre addosso un maglione di Natale cercando disperatamente casa