Un cucciolo è stato abbandonato in una casa disabitata e non ha mai smesso di ululare fino a quando non è stato ritrovato. Il salvataggio è stato possibile grazie a delle persone che per diversi giorni hanno sentito dei lamenti provenire da una casa abbandonata.
All’inizio queste persone non pensavano che i lamenti provenissero da quella casa disabitata. Sostenevano che i lamenti provenissero da un’altra parte e che per puro caso li avessero sentiti una volta passati lì davanti.
Decisero, allora, di passare anche nei giorni successivi davanti quella casa e, purtroppo, i lamenti provenivano sempre da lì. Queste persone, allora, hanno deciso di mettersi in contatto con un’organizzazione di soccorso dell’Asia meridionale.
Quando il personale di soccorso è arrivato sul posto ha potuto notare le pessime condizioni di quella casa. L’abitazione non era fornita di elettricità e, probabilmente, non era abitata da anni.
Una nuova vita per il cane
Dopo una prima ispezione, però, non sembrava che ci fosse un cane in quella casa; il personale di soccorso, difatti, stava andando via. Ad un certo punto, però, hanno sentito abbaiare e si sono recati nel seminterrato.
Lì, purtroppo, hanno trovato il povero cane legato con una corda che gli impediva di scappare. Chiunque avesse legato il cane, aveva stretto troppo forte il nodo della corda e ciò aveva provocato una ferita al collo del cane.
Il cane provava molto dolore. Per fortuna, è stato immediatamente portato in uno studio veterinario, dove il personale medico si è occupato di curare la ferita e di fornirgli tutte le cure necessarie.
Per fortuna il cane non aveva riportato altre ferite o problemi di salute. Dopo essere guarito è stato trasferito in un rifugio dove attende solamente di trovare una famiglia amorevole. Non si sa chi abbia abbandonato il cane ma, ovviamente, si tratta di un gesto ignobile.
LEGGI ANCHE: In mezzo all’immondizia, questo cane si avvicina a suo fratello immobile per giocare: il cucciolo, però, non poteva