Questo cucciolotto vuole far valere le sue ragioni e si arrabbia con la proprietaria perché non si alza dal letto per uscire con lui.
Questa è la storia di Daiki un dolce cucciolotto che la mattina ama fare la sua passeggiatina. Rappresenta una di quelle abitudini fisse da cui non vuole assolutamente prescindere.
C’è da dire che spesso, gli animali domestici, sono un po’ presuntuosi nei confronti degli umani. A volte non transigono e mostrano tutto il loro disappunto anche con diversi dispetti.
Il nostro amico Daiki rappresenta proprio tutto quello di cui stiamo parlando. Nella foto pubblicata su tik tok dal proprietario ha la faccia completamente imbronciata. Il motivo? La sua padroncina non si sbriga ad alzarsi dal letto per farlo uscire.
La padroncina ha pubblicato il video della scena sul social subito dopo la foto ed è immediatamente diventato virale. Si vede palesemente arrivare Daiki e rimanere profondamente deluso nel vedere la padrona ancora sotto le coperte.
Con la zampetta inizia a toccarla con movimenti docili e delicati poi passa a far rumore con le zampe. Quando vuole qualcosa, semplicemente fissa la sua padrona, così si siede sul letto e con faccia molto contrariata inizia a fissarla.
Era l’ora in cui lui esce a giocare, non poteva continuare a dormire oltre, non era corretto! Soprattutto perché Sandy, la sua padrona, aveva già dormito a sufficienza secondo lui.
Sandy ama il suo Daiki soprattutto per la capacità di lasciar trasparire emozioni e sentimenti. Ma quella mattina capì l’antifona e in un batter d’occhio si alzò e si preparò per la quotidiana passeggiata mattutina.
Inutile dire quanto i nostri pelosetti sviluppino un rapporto speciale con noi proprietari che, spesso, basta un solo sguardo che vale più di mille parole.