Questo cane scappa dalle adozioni come se non volesse mai avere una famiglia tutta sua. Negli anni della sua vita in cui è stato adottato dal canile che lo accudiva è sempre riuscito a tornare nella struttura che lui reputa la sua vera casa. Un comportamento particolare ma forse se così tante volte è voluto tornare un motivo ci sarà.
Il protagonista di oggi è un cane davvero speciale. È stato abbandonato da una famiglia quando era ancora un cucciolo e ha trascorso la maggior parte della sua vita in un canile.
Tuttavia, nonostante le sue difficoltà, è riuscito a trovare una famiglia adottiva che lo ha accolto a braccia aperte. Purtroppo, però, non era felice nella sua nuova casa. Ha iniziato a scappare dalle adozioni, arrivando fino ad 11 volte, cercando di tornare al canile che lo aveva tenuto da piccolo.
La sua famiglia adottiva ha cercato di capire cosa lo rendesse così infelice, ma non è riuscita a trovare una soluzione. Alla fine, la famiglia ha deciso di riportarlo al canile, dove adesso può vivere tranquillo senza lasciare il posto che tanto ama.
La sua storia ha commosso molti, e ha dimostrato che anche gli animali possono avere sentimenti profondi e ricordi indelebili. Ha dimostrato che l’amore può essere più forte di qualsiasi cosa.
Anche se non era felice nella sua nuova casa, ha dimostrato che il suo amore per il canile che lo aveva tenuto da piccolo era più forte di qualsiasi altra cosa. È una storia che ci ricorda che l’amore può essere più forte di qualsiasi cosa, e che dobbiamo sempre ricordarci di amare e rispettare gli animali, anche se hanno comportamenti strani o diversi da quello che si pensa comunemente.
Questo cane scappa dalle case che lo accolgono forse per un attaccamento speciale al suo canile che prima di tutti lo ha accolto, oppure ha una storia speciale con qualche altro ospite del canile?
Voi cosa ne dite?
LEGGI ANCHE: Baby, la cagnolina che ogni notte piange disperata al canile (VIDEO)