Nell’affascinante mondo dei rapporti tra uomini e cani, emergono due distinti tipi di proprietari: coloro che investono considerevoli risorse per il benessere dei loro fedeli compagni e quelli che, purtroppo, trascurano le necessità più basilari degli animali. In questo contesto, ci troviamo a esplorare un esempio emblematico della prima categoria. Qui, la generosità e l’amore verso gli animali si traducono in una dimora straordinaria: una villa progettata appositamente per soddisfare ogni desiderio e conforto dei cani adottati.
Proprietari costruiscono una dimora di lusso per i loro cani
Nella città di Louveira – SP, Fábio de Paulo Baptista, un umile assistente amministrativo ha di recente adottato due cani di nome Dominique e Floquinha. Tutto ha avuto inizio con un incontro casuale: Dominique, in condizioni pietose, è comparso improvvisamente nei pressi della casa della fidanzata di Fábio. Di fronte alla triste condizione del cucciolo, il cuore di Fábio si è intenerito e la decisione di adottarlo è stata istintiva.
Si è presentato molto ammaccato e malconcio. È stato un peccato. L’abbiamo portato dal veterinario, un vicino ci ha aiutato a pagare i vaccini.
Ha ricordato Fábio con emozione.
Con il passare del tempo, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Floquinha nel 2018. Tuttavia, l’appartamento in cui vivevano non era più adeguato per accogliere tutti i compagni pelosi. Così, Fábio e la sua compagna hanno deciso di costruire una dimora su misura per i loro amati cani: una lussuosa villa con balcone, giardino e telecamere di sicurezza.
Sebbene le telecamere di sicurezza siano ancora disattivate, Fábio ha in programma di metterle in funzione presto, desideroso di tenere d’occhio i suoi fedeli amici mentre è al lavoro. Ma la famiglia ha in mente progetti futuri per migliorare ulteriormente la vita dei loro amici pelosi. Pare ci sia l’intenzione di installare una porta scorrevole all’ingresso della villa e persino di costruire una mini piscina a forma di osso, per garantire ai cani momenti di svago e divertimento.