Il famoso attore, ed ex wrestler Dave Bautista è un filantropo e animalista: non è la prima volta che sentiamo la notizia che questo famoso attore ha adottato o prestato aiuto a qualche animale in difficoltà. Anche stavolta Dave ha dato il suo buon esempio a tutti, adottando due cuccioli di Pitbull abbandonati.
Le azioni che facciamo hanno sempre ripercussioni o eco sugli altri. DI sicuro nell’era informatica dei social network, chiunque può sfruttare a suo favore questo mezzo per diffondere informazioni e “influenzare” le altre persone. Le azioni che rimangono sempre più impattanti e che possono seriamente fare la differenza, però, sono sempre quelle di persone importanti e di nicchia. Questa volta è il caso dell’attore Dave Butista. Il famoso attore da pochi giorni ha adottato due cuccioli che si erano ritrovati al canile da un giorno all’altro.
Dave ha infatti, aveva visto l’annuncio fatto sui social dalla pagina del rifugio canino della Florida Rescue Me Tampa. Quest’ultimo annunciava l’arrivo al canile di questi due adorabili cucciolotti. Maggie e Ollie erano due fratelli Pitbull, nati e vissuti sempre assieme. Sono stati consegnati al rifugio canino dai loro proprietari.. a causa di un nuovo bambino. Non è raro che le famiglie voltino le spalle ai loro amici pelosi quando le dinamiche della loro famiglia cambiano. Chi ci rimette però sono sempre gli animali! Purtroppo al canile i due cagnoloni sono stati separati a causa del fatto che non c’era un alloggio per due nello stesso box. E questo di sicuro ha aggiunto altra tristezza al loro tumulto emotivo.
È così triste che questi due cuccioli non siano nemmeno alloggiati insieme !! Non hanno idea di cosa abbiano fatto per meritarsi questo. Mi si spezza il cuore. Hanno vissuto tutta la loro vita insieme..”
Rescue Me Tampa
Queste sono state le parole dei direttori del centro, rivolgendosi ai loro follower su instagram. In seguito hanno aggiunto:
Per favore, considerate questi due fattori: hanno appena perso tutto ciò che conoscevano e amavano. Sebbene non siano dipendenti l’uno dall’altro, hanno vissuto insieme da quando erano cuccioli, quindi secondo noi sono emotivamente molto LEGATI. Quindi ci appelliamo al vostro buon senso e alla vostra gentilezza d’animo”
Solo tre giorni dopo, la pagina Facebook del rifugio annunciava che era finalmente avvenuta l’adozione di Maggie e Olli. Nientemeno che dal famoso attore David Bautista. Quest’ultimo quando ha portato a casa la coppia di cuccioli, si è rivolto al suo Instagram personale per parlare dei suoi nuovi membri della famiglia. Ha detto che avevano bisogno di lui e lui aveva bisogno di loro. Secondo quanto riferito, l’attore dei Guardiani della Galassia li sta viziando come si deve nella sua enorme villa. Gli ha impiantato porte per cani ovunque e gli ha costruito dei veri e proprio letti!
LEGGI ANCHE: Video: il cane adottato si rifiuta di mangiare se non riceve prima una buona dose di abbracci