I gatti nascono come animali selvatici notturni, infatti i loro occhi hanno una struttura che gli permette di vedere al buio, infatti questi animali durante la notte sono molto attivi. Per quanto riguarda i gatti in casa, questi, durante il giorno, mangiano, giocano e dormono, ma la notte? Cosa fanno mentre il loro proprietario dorme? Ed ecco che un uomo, incuriosito da questo, mette una telecamera nella sua camera da letto, per poter registrare i movimenti del suo gatto durante la notte.
Proprietario sconvolto nel vedere cosa fa il suo gatto durante la notte
Aaron Brown, è il proprietario di un bellissimo gatto rosso, Tormund, che ha adottato poco tempo fa, vedendo un annuncio su un gruppo di soccorso locale. Fin da subito c’è stata intesa tra di loro; sono praticamente inseparabili. Tra i due si è instaurato un forte legame, tant’è che passano tutta la giornata insieme, a giocare ed a coccolarsi. Aaron adora il suo gatto, se non fosse che è un animale notturno e si diverte ad infastidirlo mentre dorme.
L’uomo da quando ha portato a casa Tormund, non ha mai concluso la nottata senza svegliarsi. Ogni mattina si sveglia già stanco, perché non riposa bene. Stufo di questa situazione, decide di mettere delle telecamere nella camera, per poter registrare quello che succede durante la notte.
Aroon rimane sconvolto quando vede il filmato, perché sapeva che era Tormund che tormentava i suoi sogni, ma non pensava fino a questo punto. Il felino corre per tutta la stanza, salta sul letto, miagola di continuo e si poggia sulla testa dell’uomo, svegliandolo. Tuttavia, Aaron ama Tormund e lo perdona per tutte le notti insonni. L’uomo non si è pentito nemmeno per un secondo di averlo adottato.
LEGGI ANCHE: Gatto nato con due zampe ha escogitato un piano per camminare perfettamente