Questa è la storia del piccolo Teddy, un cucciolo che purtroppo non ha a disposizione ancora molto tempo da vivere. I volontari della Humane Society del North Carolina si stanno impegnando moltissimo per far sì che gli ultimi giorni della sua vita siano i migliori.
Teddy è stato tristemente abbandonato a luglio dello scorso anno. I volontari erano nel rifugio, come ogni giorno, a prendersi cura di tutti i cani bisognosi di cure e coccole. Sembrava una giornata come tante altre, non sapevano quello che sarebbe successo di li a poco.
All’improvviso infatti, hanno sentito un pianto disperato provenire dall’esterno del rifugio. Subito sono accorsi a vedere cosa fosse successo e si sono trovati davanti ad una scena straziante.
Il piccolo Teddy era appena stato abbandonato da quella che doveva essere la sua famiglia per la vita. Lo avevano lasciato lì davanti al portone e se ne sono andati. Probabilmente perché malato, non avevano più nessuna voglia di occuparsi di lui.
I volontari hanno subito chiamato il loro veterinario di fiducia per farlo visitare. La visita purtroppo ha rivelato una triste verità: il cucciolo era affetto da un grave tumore, purtroppo incurabile. Non gli restava ancora molto da vivere.
Lo hanno riportato in rifugio, dove si trova tuttora. Nonostante per il suo male purtroppo c’è poco da fare, stanno lavorando molto sul suo umore. Infatti sta decisamente meglio, sembra essersi completamente dimenticato dei traumi passati, gioca e si prende tutte le coccole dei volontari.
La sua storia è entrata nel cuore di tantissime persone. Ogni giorno i ragazzi del rifugio aggiornano i social con le molteplici avventure che fanno insieme a lui.
Hanno scelto di non cercare un’adozione per lui. Teddy si è molto affezionato a loro, come loro a lui, e non vorrebbero fargli vivere un’ennesima separazione. Rimane in rifugio con loro e ce la stanno mettendo tutta per vederlo felice e rendere i suoi ultimi giorni migliori.
LEGGI ANCHE: Pensavano di aver salvato un cucciolo randagio, ma sono rimasti colpiti quando hanno scoperto cosa fosse veramente