L’unico desiderio dei nostri amici a quattro zampe che vivono nei canili è quello di trovare una famiglia che sia disposta a prendersi cura di loro e portarli via di lì. Purtroppo non tutti hanno questa fortuna o quanto meno non così presto. Questo Pitbull ha dovuto aspettare ben 500 giorni in rifugio per la sua prima adozione, solo per ricevere la delusione di essere riconsegnato al canile dopo solo una settimana.
La prima adozione dopo 500 giorni in rifugio, per poi essere riportato dopo una sola settimana
Drogo è un American Pitbull Terrier dolcissimo, arrivato al rifugio dopo che il suo proprietario ha subito lo sfratto, per cui non poteva più prendersi cura di lui. Quest’ultimo, quando lo ha affidato ai volontari dello Austin Animal Center ha riferito che sarebbe stata solo una situazione temporanea e che non appena avesse trovato una nuova sistemazione sarebbe tornato a riprenderlo, ma così non è stato.
@goodboygonehome We are all crushed that Drogo was returned to the shelter so quickly. He was one of the longest stay dogs at the shelter and now he’s back again. He’s devastated. It’s not fair. #austinanimalcenter #austinanimalshelter #longstay #adoptme #pitbulllove #pitbullsoftiktok #returned #shelterdog ♬ original sound – Dog Tales Rescue
Tuttavia, dopo un po’ di tempo, i ragazzi avevano capito che non sarebbe mai più tornato e lo hanno messo in adozione. Ma, nemmeno così riuscirono a far uscire di lì Drogo. Nessuno si è mai presentato per chiedere di lui, fino a quando, un giorno, un giovane ragazzo sembrava essere interessato a Drogo. Portò il Pitbull a casa sua, ma dopo solo una settimana si ripresentò alla porta dell’Austin Animal Center per riconsegnare il dolce cagnolino.
@goodboygonehome 74 pets found forever homes today at the annual Clear the Shelters event. So happy for all of them! Sadly, Drogo wasn’t one of them. He’s still waiting for his own family @Austin Animal Center #cleartheshelters #austinanimalcenter #austinanimalshelter #longstay #adoptme #pitbullsoftiktok #pitbulllove #shelterdog #dogsoftiktok #animalshelter ♬ original sound – sweetsaudioz
Sia Drogo, sia il personale era profondamente deluso, poiché anche questo volta la fortuna non ha girato dalla sua parte, ma non si sono arresi. I volontari hanno pubblicato video del cucciolone sui social, nella speranza di attirare l’attenzione di qualcuno. Fu un ottima idea, in quanto, ben presto, una famiglia si è recata in canile per adottarlo. Finalmente anche per Drogo è arrivato il suo lieto fine. Ora vive felice con la sua nuova famiglia in un casa accogliente.