Moltissimi sono i potenziali padroni che desiderano con tutti se stessi il cane dei loro sogni. Giovani, bambini e anche vari adulti sperano di passare la loro vita in compagnia di un amichetto peloso con cui giocare e di cui prendersi cura. Non sempre, però, sono i padroni a scegliere gli animali. Il caso di Drew Harrisberg e del cane chiacchierone è senza ombra di dubbio il più chiaro esempio di questa teoria.
Il fatidico incontro
Infatti, Drew era andato in un rifugio con il semplice scopo di trovare un compagno canino da avere al suo fianco. Dopo aver scoperto che il suo pelosone preferito era già stato adottato, però, ha quindi deciso di esaminare gli altri possibili candidati. Proprio in quel momento ha sentito uno strano stridio provenire da lì vicino. Un suono di estrema eccitazione. Il cane chiacchierone aveva fatto la sua mossa per far innamorare Drew.
Appena Drew si è accorse del cane chiacchierone non è più riuscito a staccarsi da lui ed ha chiesto subito dove dovesse firmare per adottare questo cucciolone di nome Dennis. Ma una storia d’amore che si rispetti non può non essere travagliata. Infatti, i gestori del rifugio hanno subito informato l’uomo del fatto che Dennis era già stato adottato e che sarebbe rimasto lì per non più di due settimane.
Cosa non si fa per amore
Fu allora che Drew ebbe un’idea. Voleva a tutti i costi conoscere meglio il cagnolone e non poteva accettare di non poterlo avere con sé. Ha quindi chiesto al rifugio se gli dessero il permesso per tenerlo in quel periodo. I gestori hanno accettato questa proposta ma non senza prima avvertirlo del fatto che si sarebbe senza dubbio innamorato di questo cane chiacchierone.
Non è difficile immaginare cosa è successo in quelle due settimane. L’amore è ovviamente prevalso e Drew ha contattato i futuri padroni di Dennis per chiedere loro se potessero permettergli di adottarlo al loro posto. Di seguito il video con il finale di questa magnifica storia strappalacrime.