Dogsitter compra un cane da un uomo che lo stava maltrattando

Dog sitter compra un cane e lo salva dagli abusi del suo vecchio proprietario (VIDEO)

Non tutti i proprietari amano i loro animali, e talvolta non provano nemmeno empatia nei loro confronti. Molti cani sono vittime di maltrattamenti da parte dei loro stessi padroni, quelle persone da cui dovrebbero ricevere solo amore e non calci. Una dog sitter si è trovata di fronte ad una scena del genere ed inorridita dal gesto del proprietario, si è avvicinata e si è offerta di comprare il cane. Per fortuna l’uomo accettò e la ragazza riuscì a salvare quel povero cucciolo dagli abusi del suo padrone.

Dogsitter compra un cane da un uomo che lo stava maltrattando

Una ragazza s’imbatte in un cane maltrattato dal suo proprietario: gli offre soldi in cambio dell’animale

Una ragazza, che lavora come dog-sitter, un giorno stava passeggiando per le strade della città, quando si è imbattuta in una scena orribile. Un uomo stava picchiando il suo cane, un piccolo cucciolo meticcio, dal mantello nero. La giovane donna, da sempre innamorata degli animali, non riesce ad ignorare quello che sta accadendo, proprio lì, davanti a lei, così decide di intervenire.

Dogsitter compra un cane da un uomo che lo stava maltrattando

Si avvicina a quell’uomo e gli offre 20 € in cambio del cane. Inizialmente questo prova a giustificare i suoi gesti spregevoli dicendo che l’animale lo aveva morso senza motivo, ma ripensa all’offerta della donna ed accetta. Le dice che il cucciolo si chiama Nero ed è regolarmente vaccinato. Al termine della conversazione, la ragazza prende il cagnolino e lo porta via con sé. Ora si prenderà lei cura di lui e gli farà scoprire cosa significa essere amati.

@revolucionpata 😒He comprado un perro y en este video te lo explico todo🤦🏼‍♀️ #revolucionpata#rescate#negra♬ Acróstico (Solo Version) – Shakira

La dog-sitter racconta l’accaduto sul suo account Tiktok, dove riceve l’ammirazione di tutti i suoi followers. Nel suo lungo racconto, dice:

gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita, fin da piccola mi è stato insegnato che sono uno in più in famiglia da rispettare, educare ed accudire.