Agnellino chiede coccole al suo padrone

Dolce agnellino chiede le coccole al suo proprietario: il commovente VIDEO diventa virale in breve tempo

Tutti gli animali sono capaci di dare amore, a discapito di quanto molte persone pensano. Il cane è considerato il migliore amico dell’uomo, giustamente, ma bisogna sapere che anche le altre specie animali sono capaci di stringere amicizia con l’uomo e di stabilire un rapporto con lui. Questa storia ne è un esempio. Dal filmato pubblicato sul web si vede un dolcissimo agnellino che chiede attenzioni al suo padrone. Il suo unico desiderio è quello di ricevere tante coccole e scorrazzare nel verde prato.

Agnellino chiede coccole al suo padrone

Piccolo agnellino bianco chiede le coccole al suo padrone

Lee Walters è il proprietario di una piccola fattoria in cui alleva ovini. Il suo allevamento è a stabulazione libera, cioè gli animali sono liberi di pascolare nei vasti prati d’erba e non vivono rinchiusi nella stalle. Il rapporto che Lee ha creato con le sue pecore è fondato sulla fiducia e sull’amore, tant’è che il suo gregge gli si avvicina senza problemi, anzi.

Agnellino chiede coccole al suo padrone

L’allevatore coccola tutti i suoi animali, dal più piccolo al più grande, infatti ognuno di loro lo ama come se fosse uno di loro. In un video pubblicato dal giovane ragazzo sulla piattaforma YouTube, si vede un piccolo agnellino, bianco e morbidissimo, che gli chiede le coccole.

Lui è stesa a terra nel prato e come sfondo si vedono altre zampette di agnellini che girovagano nell’erba, ma uno di loro è molto insistente e lo richiama con il suo piedino. L’agnello sta cercando attenzioni, vuole a tutti i costi essere coccolato, tant’è che appena Lee comincia ad accarezzarlo, lui smette di bussarlo con i suoi piccoli unghioni. Il video ha ottenuto più di 41 milioni di visualizzazioni, ma d’altronde, come si fa a resistere a così tanta dolcezza?

LEGGI ANCHE: Allevatore richiama il Pastore Maremmano ed il suo gregge, ma il cane non arriva: stava proteggendo un agnello