Il protagonista di questa dolce storia è un dolcissimo Golden Retriever che è apparso eccitatissimo e sopraffatto dall’emozione dopo aver visto dei piccoli cuccioli di coniglio per la prima volta in un adorabile video.
Il famoso video, caricato su YouTube, ha riscontrato un grandissimo successo ed ha fatto il giro del mondo. In pochissimo tempo infatti è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
Il nome del cane è Bailey ed è sempre stato molto dolce e affettuoso con chiunque. Il suo proprietario, Taras, racconta che i cinque cuccioli di coniglio sono stati trovati soli, senza la madre, sul ciglio della strada. Per loro era davvero molto pericoloso stare lì, sicuramente non ce l’avrebbero fatta a sopravvivere. Così l’uomo ha deciso di prenderli e portarli in salvo a casa sua.
Non sapeva come avrebbe reagito il suo Golden Retriever, ma sicuramente non sarebbe mai potuto essere cattivo o aggressivo. Ha pensato di filmare tutta la scena in cui glieli fa conoscere. Bailey era super eccitato sul letto mentre il proprietario gli mostra la sorpresa: un cestino pieno di cuccioli.
Dopo una attenta annusata e un’indagine sulle minuscole creature, Bailey sembra già essersi innamorato di loro. Il video di questo meraviglioso momento lo hanno visto oltre 19 milioni di persone da quando il suo proprietario lo ha caricato sul canale YouTube del cane.
Alcuni trai i numerosissimi commenti recitano: “È sopraffatto dall’emozione, molto toccante“, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Guarda come si muovono velocemente le loro code quando si avvicinano al Golden Retriever. Sono così carin!.”. Un terzo ha aggiunto: “È adorabile quanto velocemente abbia imparato che doveva essere gentile e non saltare in piedi o li avrebbe spaventati.“
Il proprietario di Bailey ha affermato che i piccoli coniglietti rimarranno con loro fino a che non trovano l’adozione giusta per loro.
LEGGI ANCHE: Un cane senzatetto trova un secchiello nella spazzatura e lo usa per chiedere acqua