Questa triste storia riguarda un dolcissimo ma anziano Pitbull. Il fedele cane, due anni fa, per proteggere il suo proprietario si è preso un proiettile al posto suo. Fortunatamente è riuscito a cavarsela, ma ora, a distanza di tempo, l’uomo non può più tenerlo. Quindi ora il dolce Pitbull ha bisogno di una nuova famiglia che si prenda cura di lui e lo assista nei suoi ultimi anni di vita.
Alla ricerca della famiglia ideale per il coraggioso Pitbull
Il protagonista della storia è Kiko, un coraggioso e dolcissimo Pitbull di 14 anni. Due anni fa, nella casa in cui abitava con il suo vecchio proprietario, sono entrati dei ladri per rubare oggetti di valore. I due malviventi non sapevano che nell’appartamento c’era ancora il proprietario, ma per di più, il suo fedele cane. Così quando sono entrati Kiko, per difendere il suo papà ed il suo ambiente, inizia ad abbaiare ed a ringhiarli. Questo, spaventati ed armati, hanno sparato al cane e sono scappati. Il proprietario di casa ne è uscito illeso e questo lo deve al suo cane che si è preso il proiettile al posto suo.
Per fortuna Kiko si è salvato. È stato immediatamente portato in una clinica veterinaria dove lo hanno soccorso e stabilizzato subito. Ci sono voluti mesi ma Kiko ce l’ha fatta. Adesso però, due anni dopo, il suo padrone ha avuto dei problemi e non può più prendersi cura di lui. Quindi lo ha lasciato ad un rifugio della città nella speranza che qualcuno decida di prenderlo.
Kiko non va d’accordo con i gatti e non ama i bambini, quindi sarebbe meglio che lo adottasse qualcuno che non li ha. Invece va molto d’accordo con le cagnoline. Ha un carattere molto timido quindi bisogna avere tanta pazienza ed empatia con lui. Chiunque voglia adottarlo può contattare MightMutts.org per fare richiesta.
LEGGI ANCHE: Dolcissimo Pitbull dopo aver vissuto per mesi in canile, trova una famiglia disposta ad adottarlo