Labrador Retriever si prende cura di due gemelline

Dolcissima Labrador Retriever diventa una perfetta sorella maggiore per due gemelline (VIDEO)

Molti credono che i bambini non devono avere contatti con gli animali, perché li ritengono pericolosi o portatori di germi. Ma, probabilmente, non sanno che il legame che si viene a creare tra un bambino ed un amico a quattro zampe è qualcosa di magico e questa storia ne è una chiara dimostrazione. Una coppia di giovani, sei anni fa, adotta un cucciolo di Labrador Retriever, il quale, oggi, con l’arrivo di due gemelline, diventa una sorella maggiore meravigliosa.

Labrador Retriever si prende cura di due gemelline

Labrador Retriever si prende cura di due gemelline

In Canada, a Sudbury, una giovane coppia sei anni fa va a convivere e decide di adottare un cucciolo di Labrador Retriever. Si tratta di Lucy, na bellissima femminuccia, dal mantello color cioccolato e dal carattere dolcissimo. Oggi la famiglia si allarga e la donna dà alla luce due gemelline. Inizialmente la cagnolina era un po’ gelosa di non essere più figlia unica, ma poi le bambine con i loro sorrisi e la loro dolcezza conquistano il suo amore e diventa una meravigliosa sorella maggiore.

Labrador Retriever si prende cura di due gemelline

Lucy fa d’assistente alla mamma, ad esempio, quando le piccole hanno fatto i bisogni, corre a prendere il pannolino. Successivamente ha imparato ad aprire il frigo per prendere i biberon pieni di latte.

@uhohtwins My special Lucy helping dad with the twins, 1 month update! #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #viral #family #love #cute #beautiful #twins #newborn #baby #dog #dogsoftiktok ♬ The Good Old Days – Ron Pope & The Mayries

I suoi proprietari le hanno aperto un profilo TikTok, dal nome uhohtwins. Qui pubblicano tutti i video di Lucy che si prende cura delle piccole. Con i suoi dolci e premurosi gesti ha conquistato tantissimi followers, fino ad ottenerne più di 600 mila, d’altronde come si fa a resistere a così tanto amore?

LEGGI ANCHE: Proprietari installano un “ascensore” per evitare al loro anziano Labrador Retriever di fare le scale