I cani sono i migliori amici dell’uomo e ce lo dimostrano ogni giorno. Sono sempre attenti ai nostri bisogni, alle nostre emozioni e capiscono ogni nostro malumore, anche se c’è ancora qualcuno che stenta a crederci. Questo cucciolo di Labrador si preoccupa per la sua proprietaria, teme che questa possa sentire freddo durante la notte, così lui sta attento che non si scopra involontariamente, altrimenti la copre lui stesso con la coperta.
Labrador allunga la coperta perché teme che la sua padrona senta freddo
La proprietaria di un cane, di razza Labrador, lo lascia dormire con sé, nel suo stesso letto, ma era curiosa di sapere cosa facesse il suo migliore amico mentre lei dormiva. Così, un giorno, le viene la geniale idea di acquistare una telecamera, da posiziona re sulla mensolina di fronte al letto. La prima notte subito dopo averla comprata, l’accenda e la videocamera registra tutto il tempo, fino alla mattina seguente, quando la giovane l’ha spenta ed è andata a controllare il filmato.
La ragazza non credeva ai suoi occhi, sapeva che il suo cagnolone era molto dolce e premuroso, ma non pensava fino a questo punto. Il Labrador dormiva al suo fianco, ma non appena lei si muoveva, dando degli scatti involontari, lui la controllava per verificare che fosse ben coperta. Infatti, ad un certo punto, fece un movimento brusco con il braccio che la scoprì. Immediatamente il fedele amico a quattro zampe, muovendosi con cautela, prende delicatamente il lembo della coperta tra i denti e la porta su, per coprire interamente il corpo della sua padroncina.
La donna, felice e meravigliata di quel video, decise di pubblicarlo su YouTube, per mostrare al mondo intero la bontà di questi animali, allegando la seguente didascalia:
Semplicemente non meritiamo cani
LEGGI ANCHE: Dolcissima Labrador Retriever diventa una perfetta sorella maggiore per due gemelline (VIDEO)