La vita a volte sa essere davvero sorprendente. Nicole Grimes è figlia unica. Ora è cresciuta, ma quando aveva 10 anni sua nonna gli fece il regalo più bello di tutti: un cucciolo di cane.
Nicole e il suo cagnolino, un incrocio di razza Pomerania-Barboncino, hanno trascorso 4 anni insieme. Era la sua migliore amica.
Poco dopo però, il padre di Nicole ha cambiato lavoro e anche casa. Nella nuova casa, purtroppo, non era consentito da regolamento avere animali.
Per questo motivo, quando Nicole aveva 14 anni, suo padre fu costretto a lasciare la sua amata cagnolina, Chloe, alla Washington Area Humane Society. È stato tremendo e straziante, sia per Nicole che per Chloe.
Otto anni dopo, Nicole era su Facebook in dei gruppi per le adozioni. Ha notato alcuni commenti su un cane anziano che era in adozione. Il cane era proprio un mix tra Pomerania e Barboncino e si chiamava Chloe. Aveva 11 anni, la stessa età che avrebbe dovuto avere la sua Chloe in quel momento.
Aveva uno strana sensazione, pensava che quel cane potesse essere proprio il suo vecchio e adorato cane. Nicole è andata a cercarlo. Quando si sono incontrate, Chloe ha leccato la faccia di Nicole come faceva un tempo. Questo gesta le ha dato proprio la conferma: era la sua Chloe.
Nonostante ciò, la sua famiglia era ancora scettica. Hanno quindi fatto la lettura del microchip dal veterinario. E questo ha confermato essere il suo cucciolo che avevano consegnato al rifugio 8 anni prima.
Oggi Nicole è sposata e ha una figlia di 4 mesi. Ed è davvero tanto grata e felice per la seconda possibilità che ha avuto e che ha potuto regalare a Chloe.
È incredibile a volte il modo in cui il caso riunisce persone e animali domestici, anche dopo molto tempo. Ora sta recuperando il tempo perduto con Chloe e non vede l’ora che sua figlia, a sua volta, diventi la migliore amica del suo cane d’infanzia.
LEGGI ANCHE: I 6 modi attraverso cui il cane ti dice di essere stressato