Donna adotta un cucciolo: il suo cane lo protegge e lo rivendica come suo (VIDEO)

Spesso capita di incontrare cuccioli indifesi per strada. Questi animali molto giovani, si ritrovano soli, a vivere fuori, senza una casa, e talvolta senza una mamma. Per queste piccole creature è difficile sopravvivere, ma avrebbero bisogno dell’aiuto umano. Un uomo ha trovato un cucciolo di soli 4 settimane, solo, che vagabondava per la strada e lo stava portando via, quando all’improvviso, una donna lo vede e chiede di adottarlo. Il signore accetta e le affida il piccolino.

Donna adotta un cucciolo di un mese

Una donna adotta un cucciolo, aiutata dal suo fedele migliore amico

Una donna, di nome Keri, era a bordo della sua auto, quando all’improvviso, a lato della strada, vede un signore che aveva tra le mani un cucciolo molto piccolo. La signora accostò e gli chiese cosa fosse successo e l’uomo racconta di aver appena trovato il piccolino. Così Keri, amante degli animali, s’innamora a prima vista e chiede al cittadino di poterlo prendere in custodia. L’uomo accetta immediatamente, lo consegna e va via.

Donna adotta un cucciolo di un mese

Dopo aver fatto istintivamente la sua scelta, inizia a pensare al suo cane, Abby. Non aveva la più pallida idea di come potesse prenderla perché fino a quel momento aveva sempre vissuto da solo. Tuttavia, Abby reagì meglio del previsto. Anche lui s’innamorò del piccolino non appena lo vide, lo prese subito sotto la sua ala. Il nuovo arrivato, Riley, ha portato gioia in tutta la famiglia.

Finalmente Abby aveva un amico con cui condividere le sue giornate e Riley aveva quel genitore che non ha mai avuto. Il cane adulto protegge il piccolo, portandolo sotto di sé e coprendolo con il suo capo. Questi dolci momenti sono stati catturati dalla proprietaria, che ha condiviso le foto ed i video sui social, facendo commuovere il web.

LEGGI ANCHE: Una donna si commuove quando trova un cane randagio che dorme nella mangiatoia del presepe