I rifugi per animali si occupano di dare ospitalità ai poveri randagi che raccolgono per le strade, ma l’obiettivo ultimo è quello di trovare una famiglia per ognuno di loro. Una cagnolina randagia è stata trovata nel parcheggio di un appartamento, tutta sola ed affamata. I soccorritori l’hanno presa e portata nella loro struttura, in cui a rimasta fino a quando non ha trovato una nuova famiglia. Una donna ha convinto suo marito ad adottare la cagnolina, ma alla fine è l’uomo che si è innamorato della piccola, la quale le ha portato via il marito.
titolo 2
Ellen, una giovane donna, voleva tanto adottare un cane, ma suo marito era un po’ restio, così cercò di convincerlo. Allora una mattina si recarono all’ACT Philly, un rifugio che ospita cagnolini bisognosi ed andarono alla ricerca dell’amico a quattro zampe giusto per loro. Quando alla coppia le presentarono Layla, una femmina di razza meticcio, dal mantello marroncino e con delle chiazze bianche, fu amore a prima vista.
Anche il fidanzato di Ellen fu colpito dalla dolce cagnolina e tutti i dubbi riguardo l’adozione di un cane sparirono. Ora voleva Layla, voleva che diventasse il suo animale domestico. Così, iniziarono la procedura per adottarla e compilarono tutti i documenti per l’affidamento. La cucciola si adattò subito al nuovo ambiente ed ai suoi nuovi proprietari, ma aveva una spiccata preferenza per l’uomo.
Tra il fidanzato di Ellen e Layla si era creato un legame meraviglioso. La cagnolina non si stacca mai da lui, ma lo segue in ogni angolo della casa. Ellen, scherzando, dice di essere quasi gelosa del loro rapporto, ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di Layla, che ha portato tanta felicità nella sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato in una foresta riesce a sopravvivere e viene salvato da una brava donna (VIDEO)