Una donna dal buon cuore ha salvato un piccolo gatto tutto bagnato a causa di una forte pioggia. L’episodio è accaduto in Florida dove una donna ha trovato questo povero gatto, di due settimane al massimo, tutto bagnato a causa di una forte pioggia.

La donna, allora, ha ben pensato di soccorrere immediatamente l’animale. Per questo motivo, la donna si è tolta la camicia che aveva sopra la sua t-shirt per avvolgere il gatto.
Nonostante la sua tenera età, il gatto dimostrava di avere già molta forza; difatti, si è subito aggrappato alla camicia della donna, come per chiedere aiuto. Inoltre, la donna ha anche girovagato un po’ per il quartiere per vedere se ci fosse qualche altro gattino o una mamma-gatta.
Purtroppo, non c’era nessuno. A quanto pare, il gatto era stato abbandonato. La donna, allora, ha deciso di portare il gatto a casa con sé. Una volta arrivati, la donna ha subito asciugato il gatto.

Inoltre, grazie ad un biberon delle sue nipotine, ha anche potuto dare al gatto un po’ di latte. L’animale era molto affamato e difatti ha divorato tutto in pochissimo tempo. In seguito, con la pancia piena, il gatto ha deciso di riposarsi per un po’ di tempo.
Nel frattempo, la donna si è messa in contatto con alcune organizzazioni della zona che si occupavano di salvare gli animali abbandonati. Il giorno seguente, la donna si è anche recata in una clinica veterinaria per saperne di più sulle condizioni di salute del gatto.

Il gatto, purtroppo, aveva la tigna ed è dovuto rimanere sotto osservazione nella clinica veterinaria. Tutto il personale della clinica adora il gatto e gli riservano tutte le attenzioni necessarie. Una volta guarito, il gatto potrà tornare dalla sua nuova padrona.
LEGGI ANCHE: Donna costretta ad abbandonare il suo povero gatto si dispera per il dolore