Una donna guida dieci ore per adottare una gatta ed arriva appena in tempo per salvare anche gli altri cuccioli. La mamma gatta, di nome Harmony, ha trascorso gran parte della sua vita per le strade di Haliburton, in Canada.
Ormai tutti gli abitanti del paese la conoscevano. Proprio per questo, una volta che la gatta è rimasta incinta, tutte le persone si sono adoperate per toglierla dalla strada.
Per fortuna, Harmony ha incontrato una donna dal buon cuore che ha deciso di salvarla. La donna, non abitava ad Haliburton, ma ha letto la notizia di questa gatta su un sito web ed ha deciso di volerla adottare.
In questo modo, è iniziato il suo lungo viaggio di dieci ore. La donna, inoltre, si era premunita ed aveva chiesto in prestito una gabbia dai volontari dell’organizzazione Minden Cat Angels.
Una volta che la donna è arrivata ad Haliburton, la gatta Harmony non si vedeva da nessuna parte. Era praticamente introvabile. Inoltre, per facilitare la ricerca, la donna ed i suoi amici hanno anche disseminato delle trappole con delle esche alimentari.
Ad un certo punto, la gatta è apparsa da un vicolo ma è fuggita non appena ha notato la trappola. Nel frattempo, molte altre persone erano arrivate sul luogo per dare una mano.
Dopo mezz’ora di tentativi ancora non si aveva una conclusione. Ad un certo punto uno dei presenti, di nome Kyle, ha deciso di far partire dal suo cellulare un video di gattini e Harmony subito è apparsa.
Due giorni dopo essere stata catturata, Harmony ha dato alla luce i suoi quattro cuccioli. Per fortuna, sia la mamma che i cuccioli sono in buona salute. Una volta rilassata, inoltre, Harmony è diventata anche più dolce con la donna.
LEGGI ANCHE: Una donna fa amicizia con una gatta e diventa il suo supporto durante il parto