Il nostro cuore si spezza per tutti i cuccioli indifesi abbandonati dai loro proprietari. Oggi parliamo di un cucciolo che, invece di ricevere tutto l’amore che merita è stato rifiutato. Vediamo la storia in dettaglio.
Anche Lilo e Stitch, due affascinanti cuccioli fratelli, sono stati abbandonati. Si trovavano sul ciglio della strada, sperando che qualcuno li salvasse. Per fortuna è arrivata una persona meravigliosa che li ha salvati. Il 3 agosto 2023, Karra Bridgewater stava guidando a Montgomery, in Texas, quando ha visto una piccola creatura pelosa vicino alla strada. Quando la piccola l’ha vista avvicinarsi, si è nascosta dietro un palo per paura. Karra lo ha preso delicatamente in braccio e si è subito innamorata di quel tenero cucciolo che la guardava. Lo portò in macchina e lo riportò a casa. Vedendo che il cucciolo era coperto di pulci, gli fece un bagno. La donna lo avvolse in un asciugamano e lo asciugò. Rendendosi conto di essere in buone mani, il cucciolo si sentì sollevato.
Il cucciolo amava coccolarsi con il figlio di Karra ed era così rilassato e spensierato che si è addormentato. Quando è tornata a controllarlo, è rimasta sorpresa nel vedere che c’era un altro adorabile cucciolo insieme al cucciolo che aveva trovato. Vedendo che i cuccioli si assomigliavano e che probabilmente avevano la stessa età, Karra ha pensato che fossero fratelli. I due sembravano contenti di stare insieme e si annusavano a vicenda. Karra si chiese come l’altro cucciolo fosse finito alla sua porta. Non escludeva la possibilità che la sorella del cucciolo avesse rintracciato il fratello fiutandolo. “Ho girato più volte in macchina alla ricerca di altri cuccioli o addirittura di una mamma cane, ma non ho visto nulla” ha dichiarato. La donna ha portato i cuccioli dal veterinario e li ha vaccinati. Dopo aver ricevuto le medicine, sono tornati a casa e hanno continuato il trattamento lì.
I due hanno portato tanta felicità nella famiglia Bridgewater. I fratellini ora sono felici di poter crescere insieme nella loro casa per sempre, circondati dalla loro meravigliosa famiglia che li ama moltissimo.