Una donna, dopo due anni passati a cercare il suo gatto, riesce finalmente a ritrovarlo. La donna, di nome Iris, ha trascorso 12 meravigliosi anni della sua vita con questo gatto.
La donna teneva il suo gatto in garage. Un giorno, tornata dal lavoro, non ha più trovato il gatto ad aspettarla. La donna era disperata, non poteva perdere il suo adorato gatto così.
Perdere un animale è un qualcosa di terribile. Dopo un lungo tempo trascorso insieme, un animale è praticamente parte integrante della famiglia e non averlo più, da un momento all’altro, è un qualcosa di terribile.
Ancor più brutto, è non sapere se il proprio animale stia bene o se gli sia successo qualcosa. La donna, però, non si è arresa ed ha continuato a cercare il suo gatto, di nome Dieg, per ben due anni.
Il suo istinto, difatti, le diceva che il suo gatto non era morto e lei doveva continuare a cercare. Per prima cosa ha sparso la voce del suo gatto scomparso per tutto il quartiere affliggendo dei volantini con una foto dell’animale.
Purtroppo, tutto ciò non ha avuto successo. Allora, la donna, ha iniziato a perlustrare tutti i rifugi della città in cerca di Dieg. Appena aveva un momento libero dal lavoro, la donna si metteva in contatto con i rifugi per descrivere il gatto e vedere se era da loro.
Insomma, sono stati due anni lunghi per la donna. Tutti i suoi sforzi, però, sono stati ripagati quando un rifugio le ha confermato che avevano un gatto con le stesse caratteristiche di Dieg.
Iris, assieme a sua sorella, si è precipitata nel rifugio. Quando ha constatato che si trattava di Dieg non poteva crederci. Dopo due lunghissimi anni finalmente poteva riabbracciare il suo amato gatto.
LEGGI ANCHE: Donna trova gatto in cortile e gli affida le chiavi del suo castello