Una donna ha portato la sua gatta dal veterinario poiché l’animale portava a casa dei cuccioli quasi ogni mese. La donna non riusciva più a sostenere una situazione del genere.
La sua gatta, quasi ogni mese, si presentava a casa con dei cuccioli. La donna era infastidita ma anche preoccupata per la salute fisica della sua gatta. Per questo motivo, dopo molto tempo, la donna ha deciso di portare la sua gatta in una clinica veterinaria.
La donna, difatti, voleva che i medici sterilizzassero la sua gatta. In questo modo, la gatta non avrebbe più potuto avere dei cuccioli. I medici, prima di procedere all’intervento di sterilizzazione, hanno voluto visitare la gatta.
Anche i medici erano preoccupati per questa situazione. In generale, difatti, i gatti non sono predisposti per avere molti cuccioli. I medici, però, non volevano procedere con l’intervento di sterilizzazione poiché sostenevano che fosse troppo invasivo la gatta.
Tutta questa situazione, difatti, per i medici si poteva risolvere con una semplice cura. Quindi, la gatta doveva solamente prendere delle pillole a degli orari stabiliti della giornata. In questo modo, la gatta non sarebbe più stata così fertile e non avrebbe più avuto tutti quei cuccioli.
Purtroppo, la donna non ha voluto dar ascolto al parere dei medici ed ha insistito per far sterilizzare la gatta. I medici erano molto amareggiati da tutta questa situazione ed hanno tentato di convincere la donna in tutti i modi.
La donna, però, non ha voluto ascoltare i medici, i quali hanno dovuto per forza sterilizzare la gatta. I medici erano molto amareggiati ma, purtroppo, avevano le mani legate.
Questa sensazione è aumentata ancor di più quando la gatta, durante l’intervento, ha avuto delle complicazioni. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio.
LEGGI ANCHE: Donna adotta una gatta sorda e trova la sua migliore amica