Una donna ha salvato un gatto trovato per strada ma, solo successivamente, capisce che il gatto è sordo e cieco. La donna, di nome Ceren Kiran Tatli, e suo marito sono degli amanti degli animali.
La coppia, difatti, è molto conosciuta in Turchia, in quanto essi si occupano di salvare tutti gli animali che trovano per strada. Inoltre, fanno del loro meglio per trovare a questi animali delle nuove case in cui abitare.
In questo modo, gran parte degli animali salvati non devono trascorrere la loro vita in un rifugio. Un giorno, in uno dei loro giri di ricognizione, la coppia ha notato questo gatto che, fino a quel momento, non avevano mai visto.
Quel giorno era molto freddo e la coppia, vedendo quel povero gatto sulla neve, non ha esitato a salvarlo. La coppia, in quel momento, ovviamente non sapeva che il gatto era sordo e cieco. Cercavano quindi di chiamarlo per farlo avvicinare a loro ma il gatto scappava via.
Quel giorno, quindi, la donna non era riuscita a salvare il gatto. Assieme a suo marito, però, la donna non si era scoraggiata e nei giorni seguenti hanno continuato a cercare il gatto.
Per fortuna, pochi giorni dopo sono riusciti a trovarlo e portarlo a casa con loro. Gli hanno subito donato un posto caldo e del cibo. La donna, però, notava che c’era qualcosa di strano nel gatto.
Per questo motivo, ha deciso di portare il gatto in una clinica veterinaria. Lì, i medici hanno diagnosticato che il gatto era sordo e cieco. La coppia era praticamente sconvolta da questa notizia. Hanno comunque deciso di tenere il gatto a casa con loro.
Il gatto pian piano si è fidato di loro e adesso la sua vita è cambiata totalmente ed in meglio.
LEGGI ANCHE: Gatto con evidente disabilità cercava aiuto nei passanti: una donna si accorge di lui