Una donna si è allontanata per un momento dal suo cane e, al ritorno, lo ha trovato gravemente ferito e tremante. Il cane, di nome Gizmo, è uno Shih Tzu di due anni ed è parte integrante della sua famiglia.
La sua padrona, di nome Mandy Garner, lo adora e non potrebbe vivere senza di lui. Gizmo, difatti, è il cane di servizio della donna e l’aiuta quindi nelle tipiche attività giornaliere.
L’episodio è accaduto in Texas, nella città di Baytown. All’inizio sembrava una giornata normale. La donna era uscita per delle commissioni e, ovviamente, ha portato il cane con sé.
Al loro ritorno a casa, la donna è rientrata per un momento nell’abitazione ed ha permesso al suo cane di rimanere ancora un po’ in cortile. La donna ha poi raccontato che era una bella giornata e le dispiaceva far rientrare il suo cane.
Inoltre, la donna si è trattenuta in casa solo per qualche momento per lasciare degli oggetti e sarebbe riuscita poco dopo per fare un’altra passeggiata con il suo adorato cane.
Non appena la donna è uscita di nuovo di casa, però, ha visto una scena tremenda che non avrebbe mai potuto immaginare. Il povero cane Gizmo era in cortile completamente ferito e tremante.
La donna non poteva credere a ciò che stava vedendo, d’altronde era stata dentro solamente per qualche minuto. La donna, allora, si è subito recata in una clinica veterinaria.
Il can aveva delle ustioni chimiche sul viso ed è dovuto rimanere ricoverato nella clinica per una settimana. Le sue condizioni erano alquanto gravi e alla donna, per le restrizioni COVID, non è stato permesso entrare. Purtroppo, il problema al viso era grave e Gizmo è rimasto cieco.
LEGGI ANCHE: Cane randagio resta paralizzato dopo un incidente: una donna chiede aiuto e lo porta in clinica (VIDEO)